aggiornalo .. c'e' la 2.0.4 hanno risolto vari bug ..!
Finalmente è disponibile il tool che ci permetterà di effettuare il Jailbreak di tutti i dispositivi Apple A4 e A5 con iOS 5.1.1.
Ovviamente non mi assumo nessuna responsabilità in caso di danni al vostro device, quindi seguite attentamente la guida!
Occorrente:
- iPhone 3GS (nuovo bootloader)
- iPhone 4
- iPhone 4s
- iPad 1
- iPad 2
- iPad 3
- iPod Touch 3G
- iPod Touch 4G
Con il firmware ios 5.1.1!
Absinthe 2.0.1 (AGGIORNATO!)
Windows http://absinthe-download.org/absinthe-win-2.0.1.zip (All'apertura della pagina parte subito il download).
Mac http://ifortner.net/absinthe-mac-2.0.1.dmg (All'apertura della pagina parte subito il download).
Linux: https://sites.google.com/site/greenp...edirects=0&d=1
Una volta scaricato il programma colleghiamo il nostro dispositivo al PC/Mac e assicuriamoci di chiudere iTunes se si dovesse aprire automaticamente; a questo punto apriamo il tool precedentemente scaricato.
A questo punto il programma riconoscerà il dispositivo connesso e vi darà l’opportunità di cliccare sul pulsante “Jailbreak”.
Il processo è cominciato! Attendete alcuni minuti e non allarmatevi nel leggere la scritta “Ripristino in corso”, non sta realmente cancellando tutti i dati dal vostro dispositivo. Altra cosa importante da tenere a mente è di NON interagire col dispositivo durante tutto il procedimento, anche se sarà possibile.
Alla fine dell’operazione il dispositivo si riavvierà e troverete l’applicazione “Cydia” con le solite funzioni nella vostra Homescreen!
Il procedimento è quindi molto molto facile ed ha una probabilità di successo senza errorri del 99.99%!
Grazie a tutti per l'attenzione, buon jailbreak,
The Dark Butter (Jailbreak Master)
AGGIORNAMENTO 26 MAGGIO: "Rilasciato Absinthe 2.0.1 che risolve vari bug! Il link al download è stato aggiornato!"![]()
Supporta TDBHacks: www.tdbhack.weebly.com
JAILBREAK EFFETTUATI:
iPad 2 - fw 4.3.3 (JailbreakMe 3.0)
iPad 2 - fw 5.0.1 (Redsn0w)
3X iPod Touch 4g - fw 5.0.1 (Redsn0w)
iPod Touch 4g - fw 4.3.3 (JailbreakMe 3.0)
iPhone 4 - fw 5.0.1 (Redsn0w)
iPhone 4s - fw 5.0.1 (Absinthe)
iPhone 3gs - fw 4.2.1 (GreenPoison) <-- Bootlogo modificato! :D
ANONYMOUS: We Are Anonymous, We are a legion, We do not forgive, We do not forget, Expect us!
aggiornalo .. c'e' la 2.0.4 hanno risolto vari bug ..!
Bellissima notizia :D
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Supporta TDBHacks: www.tdbhack.weebly.com
JAILBREAK EFFETTUATI:
iPad 2 - fw 4.3.3 (JailbreakMe 3.0)
iPad 2 - fw 5.0.1 (Redsn0w)
3X iPod Touch 4g - fw 5.0.1 (Redsn0w)
iPod Touch 4g - fw 4.3.3 (JailbreakMe 3.0)
iPhone 4 - fw 5.0.1 (Redsn0w)
iPhone 4s - fw 5.0.1 (Absinthe)
iPhone 3gs - fw 4.2.1 (GreenPoison) <-- Bootlogo modificato! :D
ANONYMOUS: We Are Anonymous, We are a legion, We do not forgive, We do not forget, Expect us!
ecco una video-guida di youtube:
se sono stato d'aiuto a qualcuno, la signora e/o il signore qui presente è pregato di premere la stellina in basso a sinistra :Cheeese::Cheeese::Cheeese:
p.s. non siete obbligati a farlo
Chi di voi lo ha fatto?
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Lo vorrei fare però mi sono stufato di dover Ripristinare ad ogni nuovo aggiornamento!
Grazie per la conferma![]()
Anche io l'ho fatto sul iPhone e per ora va...