eh già .....non credo duri per sempre , max 4 giorni e vedrai che non accede più + possibile ban della ps3 XD
eh già .....non credo duri per sempre , max 4 giorni e vedrai che non accede più + possibile ban della ps3 XD
ragazzi ho provato a scaricare le macchine premium di gran turismo quelle delle collection edition che ho ma mi da errore 80029780 ho letto in giro che si tratta della condivisione di accaunt.
ho seguito la guida per disattivare i sistemi ps3 dal pc ma quando vado ad attivare la mia ps3 mi da sempre e soltanto l'errore 80029780, la cosa strana e che alcune cose le scarica altre no.
ho letto che se si attiva o disattiva troppe volte l'accaunt questo va in blocco e bisogna aspettare 7 giorni.
qualcuno ha piu informazioni a riguardo?
salve comunque ero online con fifa 11 e allimprovviso mi a dato lo stesso errore credo che manchi la compatibilita al 100x100 con kmeaw puo essere boooooooo!
Ma per installare questo spoof posso facilmente installarlo da CFW TB? Qualcuno ha provato?
PS3 vs Hacker? no PS3 vs Fakeman! -.-
[SIGPIC][/SIGPIC]
si lo puoi pure istallare sul tb ma soltanto sul 2.51 no sul 2.7 ok
tutto ok ragazzi riattivato il sistema scaricato le auto premiuum di GT5 ora posso riutilizzare le auto stealth
Sono contento per te![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
ma come si fanno a bloccare gli aggiornamenti? :'( non riesco a scaricare le moto da mx vs atv alive >.<
Se ti sono stato utile clicca sulla stellina per darmi un po' di reputazione :lele:
PS3 Fat 40gb FW 4.11 DEX
cioè ma voi acquistate da psn o scaricate gratuitamente i contenuti?
quelli gratuiti gratis e quelli a pagamento li paghi...lo spoof non ti permette di acquistare i contenuti senza spendere un soldo, ti fa solo accedere![]()
Se ti sono stato utile clicca sulla stellina per darmi un po' di reputazione :lele:
PS3 Fat 40gb FW 4.11 DEX