Pagina 13 di 18 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 174

Discussione: Emulatore bluray

Quoto,non sarebbe male

Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

L'avatar di Ace
    Citazione Originariamente Scritto da sv650 Visualizza Messaggio
    se uscirà a settembre penso sia un ottimo regalo per natale!almeno si avranno eventuali riscontri e difetti del prodotto.
    ahh dimenticavo,sempre non venga rilasciato qualche altro aggeggio strano ormai in questi tempi ne escono tutti i mesi,ma non credo arrivino a superare il 3.55!quindi credo che se è reale sia l'unica possibile.
    Assolutamente d'accordo :unsisi:
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio
    pensa che se fosse tutto vero ci dovremmo ritenere fortunati ad acquistare questa mod anche solo per avviare i backup della ps3 .
    assolutamente no per me ....per i giochi ps3 mi prendo due titoli a settimana e poi ci metto un mesetto (anche più) per finirli ..... infatti più che un cfw per far andare i backup ps3 , cerco qualcosa per avviare i backup e originali ps2 che ci è stato tolto senza un valido motivo ( e poi mi esce una stupida chiavetta per 3.55 della cobra che abilita la retro ps2 ......mah)

questo è quello che cerco io non parlo degli altri ovviamente

per favore non ditemi che costano 50 euri o 60 i game ps3 , su amazon trovate nuovissimi titoli anche a 30 .....a volte meno di 25 euri e senza costi di spedizione e se volete ve li vendo pure io alcuni che ho finito giocando

150 euri per una mod solo per i backup ps3 da me non li avranno ......a sto punto mi faccio una xbox slim lol

L'avatar di Ace
    Scusa ma allora non ti conviene prendere una PS2?
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Scusa ma allora non ti conviene prendere una PS2?
    io ho ps1 , ps2 e ps3 ma non ho spazio per metterlo nel mobiletto sotto il tv

tra lettore dvd , digitale terrestre e ps3 non sò dove metterla e sinceramente se metto una altro aggeggio lì succede il pandemonio .....

L'avatar di Ace
    Secondo me ti converrebbe staccare il DVD e mettere la PS2 (che funge comunque da lettore DVD). Oppure stacchi e riattacchi a secondo di quando ti serve. Per le tue esigenze penso sia la cosa migliore.

Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Secondo me ti converrebbe staccare il DVD e mettere la PS2 (che funge comunque da lettore DVD). Oppure stacchi e riattacchi a secondo di quando ti serve. Per le tue esigenze penso sia la cosa migliore.
    no no il lettore dvd fà anche da divx e mi serve visto che ci guardo moltissimi film in questo formato ......non ditemi che la ps3 funziona anche da divx (questo lo sò) ma vi avverto di aver messo la presa scart diretta nella presa rgb del tv intenzionalmente perchè si vedono meglio i game ....però se metti un divx o dvd normale si vede tutto verde perchè è un sistema anti pirateria obsoleto che Sony purtroppo non ha rimosso negli anni.

Il lettore dvd ha anche la presa usb dove metto una chiavetta per vedere tutto ....

L'avatar di Ace
    Ho capito. . .quindi ti converrebbe attaccare e staccare la PS2 a secondo delle esigenze. Se aspetti un modo per PS3 senza Cobra ti fai vecchio.

Senior Member L'avatar di jiro180387
    Citazione Originariamente Scritto da Agrippa90 Visualizza Messaggio
    assolutamente no per me ....per i giochi ps3 mi prendo due titoli a settimana e poi ci metto un mesetto (anche più) per finirli ..... infatti più che un cfw per far andare i backup ps3 , cerco qualcosa per avviare i backup e originali ps2 che ci è stato tolto senza un valido motivo ( e poi mi esce una stupida chiavetta per 3.55 della cobra che abilita la retro ps2 ......mah)

questo è quello che cerco io non parlo degli altri ovviamente

per favore non ditemi che costano 50 euri o 60 i game ps3 , su amazon trovate nuovissimi titoli anche a 30 .....a volte meno di 25 euri e senza costi di spedizione e se volete ve li vendo pure io alcuni che ho finito giocando

150 euri per una mod solo per i backup ps3 da me non li avranno ......a sto punto mi faccio una xbox slim lol
    mi spiace contraddirti ma non ti hanno tolto la retrocompatibilita ,hai acquistato una ps3 non retrocompatibile con i giochi ps2 ,non ti hanno tolto nulla l'hai gia acquistata con quelle caratteristiche.
    il cobra usb (secondo me) quelle chiavetta come la chiami e superiore al true blue e alle altre chiavette in commercio ,perche ha abilitato su tutte le console la possibilita di avviare software PS2 anche se non al 100%.

una domanda per giochi nuovissimi cosa intendi (il periodo per cui il gioco e ritenuto ancora come nuovo titolo) ?

e vero ci sono sconti e offerte che fanno scendere i giochi a 30-40 € ma sicuramente non titoli nuovissimi come dici tu ,nuovissimi vuol dire ora max 1 mese , trovami un titolo nuovo che in 1 mese e sceso del 50% mai visto.

davvero la stessa mod per emulare il lettore costa anche sulla xbox 360 una 80€ , ti voglio ricordare che i 100-150 € sono ritenuti rumor fino a prova contraria anche se in giro si dice che sia tutto vero.

Citazione Originariamente Scritto da Agrippa90 Visualizza Messaggio
    no no il lettore dvd fà anche da divx e mi serve visto che ci guardo moltissimi film in questo formato ......non ditemi che la ps3 funziona anche da divx (questo lo sò) ma vi avverto di aver messo la presa scart diretta nella presa rgb del tv intenzionalmente perchè si vedono meglio i game ....però se metti un divx o dvd normale si vede tutto verde perchè è un sistema anti pirateria obsoleto che Sony purtroppo non ha rimosso negli anni.

Il lettore dvd ha anche la presa usb dove metto una chiavetta per vedere tutto ....
    ora non ho idea di che televisore tu abbia per dover usare il DVB-T esterno...
    ti spiego come ho organizzato il mio mobiletto:
    PS3/PS2/XBOX 360 con Wasabi..
    con la xbox e PS3 vedo tutti i contenuti su dischi che mi prestano...
    Le mie collezioni dvd/vhs/dvx/br/hd ecc.. le ho convertite in file e le tengo in un archivio esterno al pc da 2TB e quando voglio vederle sulla tv le "streammmo"
    con UMS alla Play o alla 360...
    Il digitale terrestre è incorporato alla tv e per mediaset premium ho la Cam-HD..
    Conclusione:
    vedo tutto meno il satellite perchè non ho possibilità d installare l antenna.. gioco a tutto e lancio i BK dei giochi su 360..unico neo aspetto una modifica per la ps3 4.21 poichè la vecchia con 3.55 l ho monetizzata per prendere la 360 usata e la modifica...

PS: volendo potrei anche giocare alla PS3 in remoto dal pc