Pagina 14 di 18 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 174

Discussione: Emulatore bluray

  1. #131
    Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Data Registrazione
    16-05-12
    Località
    Alaska
    Messaggi
    1,164
    Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio
    mi spiace contraddirti ma non ti hanno tolto la retrocompatibilita ,hai acquistato una ps3 non retrocompatibile con i giochi ps2 ,non ti hanno tolto nulla l'hai gia acquistata con quelle caratteristiche.
    il cobra usb (secondo me) quelle chiavetta come la chiami e superiore al true blue e alle altre chiavette in commercio ,perche ha abilitato su tutte le console la possibilita di avviare software PS2 anche se non al 100%.

    una domanda per giochi nuovissimi cosa intendi (il periodo per cui il gioco e ritenuto ancora come nuovo titolo) ?

    e vero ci sono sconti e offerte che fanno scendere i giochi a 30-40 € ma sicuramente non titoli nuovissimi come dici tu ,nuovissimi vuol dire ora max 1 mese , trovami un titolo nuovo che in 1 mese e sceso del 50% mai visto.

    davvero la stessa mod per emulare il lettore costa anche sulla xbox 360 una 80€ , ti voglio ricordare che i 100-150 € sono ritenuti rumor fino a prova contraria anche se in giro si dice che sia tutto vero.

    bè io li prendo dopo 4-5 mesi dall uscita ...e inoltre i giochi non vengono valutati esclusivamente perchè nuovo , ma in base alle richieste che hanno i negozianti da parte degli acquirenti , da lì decidono se abbassare o tenere il prezzo invariato.

    fifa 12 per esempio l'ho preso se non erro a febbraio 2012 compreso di pre-order uefa euro 2012 a 39 euro, uncharted 3 ps3 in Italia costava almeno il doppio rispetto al sito zavvi.com (non acquisto solo da amazon )
    Non ho mai detto di voler la modifica a xbox 360 , ma invece ti ho detto semplicemente che al posto di prendere una mod ps3 a 150 mi farei una bella xbox slim 360 per la modifica poi è da vedere

    Per la retro ps2 su ps3 il discorso è complesso, nel senso che Sony ha voluto abbassare il costo della console ma ha voluto lo stesso monetizzare sui ps2 .....togliendo la retro hardware e mettendo i titoli ps2 ricompilati e adattati in ps3 presumo con i loro tool e acquistabili da ps store .

    Volere è potere , Sony può sempre rimettere la retro via software perchè la ps3 è una macchina complessivamente potente e la ps2 è superata a confronto.....ma invece ......perchè non guadagnarci da sopra ? nella scena ps3 c'è solo una cosa : soldi soldi soldi ........macchina mangia soldi a gogo .

  2. #132
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Lo vedi è una cosa completamente soggettiva
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  3. #133
    Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Data Registrazione
    16-05-12
    Località
    Alaska
    Messaggi
    1,164
    Citazione Originariamente Scritto da baronek Visualizza Messaggio
    ora non ho idea di che televisore tu abbia per dover usare il DVB-T esterno...
    ti spiego come ho organizzato il mio mobiletto:
    PS3/PS2/XBOX 360 con Wasabi..
    con la xbox e PS3 vedo tutti i contenuti su dischi che mi prestano...
    Le mie collezioni dvd/vhs/dvx/br/hd ecc.. le ho convertite in file e le tengo in un archivio esterno al pc da 2TB e quando voglio vederle sulla tv le "streammmo"
    con UMS alla Play o alla 360...
    Il digitale terrestre è incorporato alla tv e per mediaset premium ho la Cam-HD..
    Conclusione:
    vedo tutto meno il satellite perchè non ho possibilità d installare l antenna.. gioco a tutto e lancio i BK dei giochi su 360..unico neo aspetto una modifica per la ps3 4.21 poichè la vecchia con 3.55 l ho monetizzata per prendere la 360 usata e la modifica...

    PS: volendo potrei anche giocare alla PS3 in remoto dal pc
    eh io ho una vecchia ma arzilla tv Samsung presa nel 2006 con ottimi colori , faccio tutto quello che voglio .....ma lo spazio alla fine c'è ma accavallare uno sopra l'altro gli apparecchi riscalda troppo.

  4. #134
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    agrippa90
    per favore non ditemi che costano 50 euri o 60 i game ps3 , su amazon trovate nuovissimi titoli anche a 30 .....a volte meno di 25 euri e senza costi di spedizione e se volete ve li vendo pure io alcuni che ho finito giocando
    i giochi appena usciti e per i successivi 1-2 mesi max costano sempre 60-70 € dipende dal tipo di gioco , se li acquisti online su siti esteri li pagni anche 50 € ma di sicuro i titoli nuovissimi come hai detto tu a 30 euro non si trovano bisogna aspettare sempre 4-5-6 mesi e non sono piu titoli nuovi .
    Non ho mai detto di voler la modifica a xbox 360 , ma invece ti ho detto semplicemente che al posto di prendere una mod ps3 a 150 mi farei una bella xbox slim 360 per la modifica poi è da vedere
    infatti io ho detto che la stessa mod per emulare il lettore sulla xbox360 costa sulle 80€ ti ho soltato detto il prezzo di tale mod.
    Per la retro ps2 su ps3 il discorso è complesso, nel senso che Sony ha voluto abbassare il costo della console ma ha voluto lo stesso monetizzare sui ps2 .....togliendo la retro hardware e mettendo i titoli ps2 ricompilati e adattati in ps3 presumo con i loro tool e acquistabili da ps store
    ha tolto la retrocompatibilita perche molti utenti non acquistavano la ps3 per il costo elevato ,per cui siccome si parlava di next generation e la ps2 vendeva ancora (introiti per casa sony) e stata eliminato hw ps2 sulla ps3 per abbassare i costi .
    sullo store non vedo tantissimi giochi della ps2 forse perche l'emulazione software non è al 100%?
    per far funzionare quei titoli al 100% avranno utilizzato appositi programmi e modificato dei codici.

    Volere è potere , Sony può sempre rimettere la retro via software perchè la ps3 è una macchina complessivamente potente e la ps2 è superata a confronto.....ma invece ......perchè non guadagnarci da sopra ? nella scena ps3 c'è solo una cosa : soldi soldi soldi ........macchina mangia soldi a gogo .
    guarda che la ps3 non mangia soldi esisite il Cfw gratis per tutti , hombrew che fanno partire backup dall'hdd, ecc....
    le modifiche si pagano se sono hw non ho mai visto nessuno regalarle nemmeno per le altre console.

  5. #135
    Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Data Registrazione
    16-05-12
    Località
    Alaska
    Messaggi
    1,164
    Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio
    guarda che la ps3 non mangia soldi esisite il Cfw gratis per tutti , hombrew che fanno partire backup dall'hdd, ecc....
    le modifiche si pagano se sono hw non ho mai visto nessuno regalarle nemmeno per le altre console.
    meritano dei soldi quelli che hanno creato una mod definitiva via hardware nella ps2 e in ps1 ma in ps3 esiste solo fumo....e fin quando la gente compra aggeggi per donwgradare e far andare il cfw 3.55 , i team che lavorano dietro sti cosi continueranno all infinito a produrre mod obsoleto e dongle.

    Il CFW non è gratis "per tutti" ma solo per chi ha console di vecchio stampo.

    Il tuo messaggio potevo capirlo se c'era già una modifica definitiva , ma al momento io non nè vedo.

    Il bluray emulator fino ad un certo punto non credo che sia in grado di avviarsi con FW superiori al 3.55 e intanto Sony aggiornerà i suoi firmware per impedire una cosa del genere .......già al fatto che nel 4.21 nessuno è in grado di collegarsi fà già riflettere e che Sony monitorizza ogni mossa ostile nei suoi confronti.

    Se deve uscire una mod definitiva , non credo si faccia tantissima pubblicità ....è una mossa stupida controproducente almeno io così la vedo.

  6. #136
    Senior Member L'avatar di diabolik
    Data Registrazione
    28-12-11
    Località
    Clerville
    Messaggi
    383
    Posso dirvi già che se uscirà la compro perché non ne posso più di spendere soldi per giochi ce a lungo andare stancano


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  7. #137
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Ricorda che i giochi vanno comunque comprati v.v
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  8. #138
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    meritano dei soldi quelli che hanno creato una mod definitiva via hardware nella ps2 e in ps1 ma in ps3 esiste solo fumo....e fin quando la gente compra aggeggi per donwgradare e far andare il cfw 3.55 , i team che lavorano dietro sti cosi continueranno all infinito a produrre mod obsoleto e dongle.
    scusa e la gente che ha OFW 3.56+ senza questi aggegi come li chiami tu non potrebbe sfruttare i backup , perche ad oggi l'unico Cfw funzionante è il 3.55.
    Il CFW non è gratis "per tutti" ma solo per chi ha console di vecchio stampo.
    il cfw 3.55 è e rimmara gratis per tutti, tu paghi l' hardware per effettuare il downgare oppure per avviare gli utimi giochi 3.70+, mi sembra anche logico pagare per il lavoro degli altri.
    Il bluray emulator fino ad un certo punto non credo che sia in grado di avviarsi con FW superiori al 3.55 e intanto Sony aggiornerà i suoi firmware per impedire una cosa del genere .......già al fatto che nel 4.21 nessuno è in grado di collegarsi fà già riflettere e che Sony monitorizza ogni mossa ostile nei suoi confronti.
    riguardo all'emulazione che funziona solo da 3.55 hai news?
    credo che nella scena della ps3 tu sia entrato da poco ,per ogni nuovo fw che sony rilascia viene sostituita la passkey per connettersi al PSN, questo succede con tutti gli OFW superiori al 3.55 ,appena si trovava il modo di raggirare il PSN sony rilasciava un nuovo OFW sostituendole.

  9. #139
    Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Data Registrazione
    16-05-12
    Località
    Alaska
    Messaggi
    1,164
    no io ho letto che è proprio un fake sto emulatore XD altro che rumor , in alcuni siti ps3 hacking lo scrivono.

  10. #140
    Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Data Registrazione
    16-05-12
    Località
    Alaska
    Messaggi
    1,164
    Citazione Originariamente Scritto da diabolik Visualizza Messaggio
    Posso dirvi già che se uscirà la compro perché non ne posso più di spendere soldi per giochi ce a lungo andare stancano


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    questo è il vero motivo di una persona spinta a prendersi una modifica hardware da 150 euri ......

    ti dò un +rep perchè sei sincero rispetto ad alcuni che scrivono formalmente "backup" ma le intenzioni sono altre.

Discussioni Simili

  1. Ariva 253
    Di davidcop nel forum Decoder e TV sat - digitale terrestre
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 28-09-2015, 16:10
  2. Missione Sogni Onlus - Info nel 1° post
    Di Copy nel forum Out Post
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-03-2013, 13:48
  3. Novizio
    Di luccastucca nel forum Community
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 26-04-2012, 20:41
  4. Ciaooo
    Di mdslogin nel forum Community
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 21-03-2012, 11:33

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •