Uno con i suoi soldi compra quello che vuole e lo usa per quello che più gli fa comodo. Se volete commettere un reato, perchè come la giri giri è un reato, fate pure. Quello che mi interessa è che non lo scriviate sul forum.
Uno con i suoi soldi compra quello che vuole e lo usa per quello che più gli fa comodo. Se volete commettere un reato, perchè come la giri giri è un reato, fate pure. Quello che mi interessa è che non lo scriviate sul forum.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
forse non hai prestato attenzione al mio mess precedente...
ma se installi sul pc UMS(universal media server) puoi vedere in streaming sulla tv passando per la PS3 qualsiasi contenuto multimediale e se hai installato vlc ancora meglio poichè contiene tutte le librerie codec necessarie..
con questo sistema eviti di copiare su dispositivi USB prtatili da connettere alla PS3..ma tieni tutto sul pc o sulle periferiche connesse...![]()
è questa
There have been some rumours on the internet that there is a Chinese retailer who said there is a team currently working on emulating the PS3 Blu-ray drive.
Quote:
Better translation:
No hacking , no flashing , no modding.
Emulation is the future. There is one team that is currently working on hacking the PS3.
The Blueray player PCB of the PS3 just got cracked and can be cloned. The team(probably Wasabi) is currently working to get an External HDD connected with the PCB. With this you can play downloaded games as you can do with the Wasabi360 .
A big Chinese Retailer have said that it will be released this year.
[UPDATE]
Fake as there is not proof of the blu-ray being cracked
Fonte: consolecrunch
I link diretti no. . .modifico io il messaggio.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla