Pagina 15 di 18 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 174

Discussione: Emulatore bluray

  1. #141
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Uno con i suoi soldi compra quello che vuole e lo usa per quello che più gli fa comodo. Se volete commettere un reato, perchè come la giri giri è un reato, fate pure. Quello che mi interessa è che non lo scriviate sul forum.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  2. #142

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Citazione Originariamente Scritto da Agrippa90 Visualizza Messaggio
    no no il lettore dvd fà anche da divx e mi serve visto che ci guardo moltissimi film in questo formato ......non ditemi che la ps3 funziona anche da divx (questo lo sò) ma vi avverto di aver messo la presa scart diretta nella presa rgb del tv intenzionalmente perchè si vedono meglio i game ....però se metti un divx o dvd normale si vede tutto verde perchè è un sistema anti pirateria obsoleto che Sony purtroppo non ha rimosso negli anni.

    Il lettore dvd ha anche la presa usb dove metto una chiavetta per vedere tutto ....
    Guarda,io ho sempre avuto la play 3 attaccata in rgb,se tu i tuoi contenuti video li metti su una pennina o un hdd e lo riproduci via usb non vedi niente di verdognolo,anzi.

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  3. #143
    Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Data Registrazione
    16-05-12
    Località
    Alaska
    Messaggi
    1,164
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Big Visualizza Messaggio
    Guarda,io ho sempre avuto la play 3 attaccata in rgb,se tu i tuoi contenuti video li metti su una pennina o un hdd e lo riproduci via usb non vedi niente di verdognolo,anzi.
    ho provato ora con 3 film di cui 2 si vedono perfettamente mpeg4 ma 1 non supportato anche se è formato divx ......non capisco ,vabè penso che và convertito il video incompatibile giusto?

  4. #144

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Assolutamente si,io ormai ho li una campana di dvd piena di polvere.

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  5. #145
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    Citazione Originariamente Scritto da Agrippa90 Visualizza Messaggio
    no io ho letto che è proprio un fake sto emulatore XD altro che rumor , in alcuni siti ps3 hacking lo scrivono.
    potresti citare la fonte ?
    non vai contro il regolamento

  6. #146
    Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Data Registrazione
    16-05-12
    Località
    Alaska
    Messaggi
    1,164
    Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio
    potresti citare la fonte ?
    non vai contro il regolamento

    consolecrunch

  7. #147

    Data Registrazione
    06-01-12
    Messaggi
    491
    Citazione Originariamente Scritto da Agrippa90 Visualizza Messaggio
    ho provato ora con 3 film di cui 2 si vedono perfettamente mpeg4 ma 1 non supportato anche se è formato divx ......non capisco ,vabè penso che và convertito il video incompatibile giusto?
    forse non hai prestato attenzione al mio mess precedente...
    ma se installi sul pc UMS(universal media server) puoi vedere in streaming sulla tv passando per la PS3 qualsiasi contenuto multimediale e se hai installato vlc ancora meglio poichè contiene tutte le librerie codec necessarie..
    con questo sistema eviti di copiare su dispositivi USB prtatili da connettere alla PS3..ma tieni tutto sul pc o sulle periferiche connesse...

  8. #148
    Rubare=Accedere al PSN
    Data Registrazione
    29-12-11
    Messaggi
    476
    Citazione Originariamente Scritto da baronek Visualizza Messaggio
    forse non hai prestato attenzione al mio mess precedente...
    ma se installi sul pc UMS(universal media server) puoi vedere in streaming sulla tv passando per la PS3 qualsiasi contenuto multimediale e se hai installato vlc ancora meglio poichè contiene tutte le librerie codec necessarie..
    con questo sistema eviti di copiare su dispositivi USB prtatili da connettere alla PS3..ma tieni tutto sul pc o sulle periferiche connesse...
    Quotone! Secondo me sarebbe una buona idea se apri un topic elencando il necessario ed i vari passaggi in dettaglio.

  9. #149
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    Citazione Originariamente Scritto da Agrippa90 Visualizza Messaggio
    consolecrunch
    è questa

    There have been some rumours on the internet that there is a Chinese retailer who said there is a team currently working on emulating the PS3 Blu-ray drive.

    Quote:

    Better translation:
    No hacking , no flashing , no modding.

    Emulation is the future. There is one team that is currently working on hacking the PS3.

    The Blueray player PCB of the PS3 just got cracked and can be cloned. The team(probably Wasabi) is currently working to get an External HDD connected with the PCB. With this you can play downloaded games as you can do with the Wasabi360 .

    A big Chinese Retailer have said that it will be released this year.

    [UPDATE]

    Fake as there is not proof of the blu-ray being cracked


    Fonte: consolecrunch

  10. #150
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    I link diretti no. . .modifico io il messaggio.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Discussioni Simili

  1. Ariva 253
    Di davidcop nel forum Decoder e TV sat - digitale terrestre
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 28-09-2015, 16:10
  2. Missione Sogni Onlus - Info nel 1° post
    Di Copy nel forum Out Post
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-03-2013, 13:48
  3. Novizio
    Di luccastucca nel forum Community
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 26-04-2012, 20:41
  4. Ciaooo
    Di mdslogin nel forum Community
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 21-03-2012, 11:33

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •