Ci sono guide sui server multimediali ma credo che la tua situazioni sia ottima e vale la pena fare la guida. Puoi creare tranquillamente il topic nella sezione PS3 o PC
![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
OT:
fatto...
Se a qualcuno interessa la potete trovare quà
Perfetto![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Sono sempre più convinto che prima i poi si faranno vivi con l'emulatore bello e pronto...
Quando si tratta di guadagnare qualcosa state pur sicuri che la cosa è attendibile.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ho delle novità riguardanti l'emulatore ma se mi date il Permesso posto il video con la news perché è su un altro sito.
Il video mostra l'emulatore in funzione
il video puoi inserilo
se posti la new identica a come e scritto sul sito dvi mettere la fonte, mentre se la modifiche non c'è bisogno.
Il video lo puoi mettere mentre la notizia sarebbe preferibile che fosse modificata e non copia incolla. Comunque se non ti va riportalo nel tag quote e cita la fonte (senza link). Poi nel caso la modifico io.
io il video non l'ho trovato e possibile postarlo oppure mettere la fonte della news in modo da visionare il video?