Io inizio a mettere i soldi da parte!
Io inizio a mettere i soldi da parte!
speriamo non sia una bufala...:unsisi:
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
Si speriamo veramente. . . .dopo tanto penare. . .
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
per me rimarrà solo un rumor come tutti gli altri lol ......
Gente passate al pc gaming... io ho abbandonato sia la mia play3 sia la mia xbox slim.. li ho venduti... pensate che con 150 euro vi comprate una buonissima scheda grafica e ci giocate a tutto... Poi vi ricordo che sul pc non c'è bisogno di wasabi o CFW....
Sinceramente ne ho abbastanza di ste fantomatiche modifiche ai console.:unsisi:
Se ti è piaciuto ciò che ha scritto Hasan allora...
[SIGPIC][/SIGPIC]Se hai un cuore fai un click sulla stellina in basso a sinistra per la sua reputazione... aiuta questo povero disperato..tanto non ti costa niente:yeaa:
[SIGPIC][/SIGPIC]Se hai un cuore fai un click sulla stellina in basso a sinistra per la sua reputazione... aiuta questo povero disperato..tanto non ti costa niente:yeaa:
E ti sembra poco?con quei soldi mi faccio un'altra console(magari xbox)con un wasabi o altro e ne avanzo anche per un sacchetto di giochi.Non critico la tua scelta ma non la condivido.Ora chiudiamo qui che siamo già abbondantemente in OT
va bene va bene..eheheh sarà perchè sono un PC Gamer xD e amante della grafica estrema per questo odio le console .. :D
Però sono vostre scelte.