Pagina 6 di 18 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 174

Discussione: Emulatore bluray

  1. #51

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Citazione Originariamente Scritto da Agrippa90 Visualizza Messaggio
    più che tacere , la vedo come una specie di complotto al fine di lucrarci , per questo da parte mia non avranno manco 1 centesimo
    Ma perchè su xbox nessuno si lamenta delle modifiche a pagamento,e appena c'è da pagare una modifica sulla play viene fuori un cinema?Se uscisse questo emulatore lo comprerei e mi godrei i miei backup senza lamentarmi.Basta dire che se le persone non gli facessero guadagnare bei soldoni allora uscirebbe il cfw gratuito,perchè non centra niente.

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  2. #52
    Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Data Registrazione
    16-05-12
    Località
    Alaska
    Messaggi
    1,164
    io ho speso una volta su ps2 una modifica che mi è costata 40 euri .......di più non vado .

    150 euro aggiungendo altri mi faccio una settimana con qualche bella gnocca piuttosto.

    Alla fine chi gioca a 121221221212 giochi con la mod? i giochi che vengono realmente seguiti e completati dagli utenti non son poi cosi tanti , gli altri vengono abbandonati.

  3. #53
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    C'è chi se lo può permettere però. . . .
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  4. #54
    Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Data Registrazione
    16-05-12
    Località
    Alaska
    Messaggi
    1,164
    io sono uno di quelli , solo che non ho fretta per una mod , se esce qualcosa e gratuito ......bene ,altrimenti continuo a comprarmi i giochi che mi interessano

  5. #55

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Citazione Originariamente Scritto da Agrippa90 Visualizza Messaggio
    io sono uno di quelli , solo che non ho fretta per una mod , se esce qualcosa e gratuito ......bene ,altrimenti continuo a comprarmi i giochi che mi interessano
    Rispetto la tua idea,ma non la condivido,se esce la modifica io la faccio,e non per non pagare i giochi,ma per preservare l'originale.

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  6. #56

    Data Registrazione
    26-03-12
    Località
    Italia
    Messaggi
    505
    Citazione Originariamente Scritto da Agrippa90 Visualizza Messaggio
    io ho speso una volta su ps2 una modifica che mi è costata 40 euri .......di più non vado .

    150 euro aggiungendo altri mi faccio una settimana con qualche bella gnocca piuttosto.

    Alla fine chi gioca a 121221221212 giochi con la mod? i giochi che vengono realmente seguiti e completati dagli utenti non son poi cosi tanti , gli altri vengono abbandonati.

    hàhàhàhàhàhàhàhààhàhhà bella questa ahahahahhahaahha.. GRANDEE XD :hihi:
    Se ti è piaciuto ciò che ha scritto Hasan allora...
    [SIGPIC][/SIGPIC]Se hai un cuore fai un click sulla stellina in basso a sinistra per la sua reputazione... aiuta questo povero disperato..tanto non ti costa niente :yeaa:

  7. #57
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    questo è vero con la mod non ci si riesce a finire completamente un gioco, senza mod il blu ray li fai diventare mini disc tanto che ci giochi.

  8. #58
    Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Data Registrazione
    16-05-12
    Località
    Alaska
    Messaggi
    1,164
    più che i dischi , io mi preoccuperei per il lettore blu ray ......ho ancora dei dischi originali ps2 e ps1 , nonostante gli anni sono ancora 100% funzionanti

  9. #59
    Member L'avatar di Ahl
    Data Registrazione
    23-01-12
    Località
    Lamezia Terme
    Messaggi
    42
    più che altro preferisco usare il lettore per guardare i film blu ray, per i giochi back up tutta la vita :O
    PLAY HARD GO PRO!!

  10. #60
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Big Visualizza Messaggio
    Rispetto la tua idea,ma non la condivido,se esce la modifica io la faccio,e non per non pagare i giochi,ma per preservare l'originale.
    Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio
    questo è vero con la mod non ci si riesce a finire completamente un gioco, senza mod il blu ray li fai diventare mini disc tanto che ci giochi.
    Citazione Originariamente Scritto da Ahl Visualizza Messaggio
    più che altro preferisco usare il lettore per guardare i film blu ray, per i giochi back up tutta la vita :O
    Siamo la stessa persona? :oliver:

    quoto, è questo il senso della modifica per me.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Discussioni Simili

  1. Ariva 253
    Di davidcop nel forum Decoder e TV sat - digitale terrestre
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 28-09-2015, 17:10
  2. Missione Sogni Onlus - Info nel 1° post
    Di Copy nel forum Out Post
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-03-2013, 14:48
  3. Novizio
    Di luccastucca nel forum Community
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 26-04-2012, 21:41
  4. Ciaooo
    Di mdslogin nel forum Community
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 21-03-2012, 12:33

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •