forse questo team ha più cervelloni a disposizione.
forse questo team ha più cervelloni a disposizione.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Secondo me invece nessuno ci ha mai provato -.-
Inviato dal mio iPhone4 usando la mitica applicazione Tapatalk!
credo che ci abbiano provati in molti, ma avranno trovato molte difficolta.
spero che sia tutto vero almeno avremo nel 4 trimestre la nosta bella mod definitiva.
io aspetterei a cantar vittoria...
come per l'e3 flasher... funziona di qua funziona di la e poi han fatto quello a clip anziche a saldature... la calma e la pazienza e' la virtu' dei forti,
una volta uscito aspetterei un po' ...per vedere se sony tira fuori un blocco , o se questo emulatore fortunato tirano fuori magari modelli piu' versatili o compatti...oltre che calare il prezzo
(es. e3 limited)
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ma è scontato: io non compro mai niente al day one![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
sinceramente 150 euri per questo tipo di modifica li spenderei volentieri se mi aggiungono la possibilità anche di poter giocare ai backup ps1, ps2 e ps3
se uscirà a settembre penso sia un ottimo regalo per natale!almeno si avranno eventuali riscontri e difetti del prodotto.
ahh dimenticavo,sempre non venga rilasciato qualche altro aggeggio strano ormai in questi tempi ne escono tutti i mesi,ma non credo arrivino a superare il 3.55!quindi credo che se è reale sia l'unica possibile.