Pagina 5 di 18 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 174

Discussione: Emulatore bluray

  1. #41

    Data Registrazione
    26-03-12
    Località
    Italia
    Messaggi
    505
    Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio
    con 4-5 mila euro ci fai 5 pc che dopo 6 mesi devi rottamare.
    se vuoi un pc game devi acquistare :
    cpu
    scheda madre
    ram
    scheda video
    un bel sistema di raffreddamento a liquido
    mause e tastiera
    il case puoi tenere quello che vuoi.

    sbagliato i giochi sono e saranno programmati dai pc la differenza sta nell'ottimizzare il gioco con l'hardware a disposizione ,che sulle console è limitato invece su pc è illimitato.
    E sentite io possiedo hardware vecchio di 4-5 anni , per giocare serve 4 gb di ram ddr3, un quad core amd, una radeon 6850, 500gb di hard disk, case ,masterizzatore e alimentatore. Ci reggerà 4 anni . Io ho utilizzato una radeon 4830 vecchia di 4 anni e mi fa girare a tutto (30-40 fps in tutti i giochi) con grafica superiore ai console .
    è una leggenda metropolitana quella del pc da 4000-5000 euro per giocare. Ma che dite 2 gtx 690 per far durare un pc 4 anni??? Ma scherziamo?? quegli sono dei mostri di scheda grafica... sono progettati per risoluzioni tipo 2560x1600..o olte.. Poi volete metterci una inutile Intel core Extreme??? Sono sprecatissimi per il gaming gente.


    P.S: Ho 6 anni di sperienza nel settore gaming, hardware.
    Se ti è piaciuto ciò che ha scritto Hasan allora...
    [SIGPIC][/SIGPIC]Se hai un cuore fai un click sulla stellina in basso a sinistra per la sua reputazione... aiuta questo povero disperato..tanto non ti costa niente :yeaa:

  2. #42
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    fai una prova fai girare mass effect 3 alla stessa risoluzione della console , fai un bel video vedi se hai cali di frame o addirittura delle linee non definite.
    sulle console ecco le configurazioni a 720p nativo con l’anti-aliasing attivo. Non è il solito MSAA ma il più rivoluzionario Fast approssimativo Anti-Aliasing o FXAA per gli amici.
    sulla ps3 devi aggiungere l'effetto blur.

  3. #43

    Data Registrazione
    26-03-12
    Località
    Italia
    Messaggi
    505
    mass effect 3?? io ci faccio girare Crysis 2 (30-40fps) Flight simulator X (25fps), Devil may cry 4 con antialishin 8x tutto super hight a risoluzione 1600x900 mi da 120 fps... Assassins creed revelation 40-50fps.
    Eccovi il link del video di ACR Assassin's Creed Revelations PC GAMEPLAY MAXED OUT GOOD QUALITY - YouTube
    Batman Arkham City http://www.youtube.com/watch?v=yvM6A...2&feature=plcp
    P.s Sono io MrOverclocker.. il proprietario del video xD :hihi:
    Se ti è piaciuto ciò che ha scritto Hasan allora...
    [SIGPIC][/SIGPIC]Se hai un cuore fai un click sulla stellina in basso a sinistra per la sua reputazione... aiuta questo povero disperato..tanto non ti costa niente :yeaa:

  4. #44

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Raga la discussione riguarda l'emulatore bluray,non i pc per giocare.

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  5. #45

    Data Registrazione
    26-03-12
    Località
    Italia
    Messaggi
    505
    si vero... siamo OT... :Death:
    Se ti è piaciuto ciò che ha scritto Hasan allora...
    [SIGPIC][/SIGPIC]Se hai un cuore fai un click sulla stellina in basso a sinistra per la sua reputazione... aiuta questo povero disperato..tanto non ti costa niente :yeaa:

  6. #46
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Io concordo su Hassan, per far girare un gioco su un PC bisogna spendere qualche soldino ma 4- 5 mila euro è esagerato. Comunque chiuso l'OT.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  7. #47
    Member L'avatar di Ahl
    Data Registrazione
    23-01-12
    Località
    Lamezia Terme
    Messaggi
    42
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Io concordo su Hassan, per far girare un gioco su un PC bisogna spendere qualche soldino ma 4- 5 mila euro è esagerato. Comunque chiuso l'OT.
    meno male che stavo morendo dalle risate -.-

    cmq si hanno aggiornamenti? qualche conferma che stiano realmente lavorando all'emulatore? :\
    PLAY HARD GO PRO!!

  8. #48

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Niente di tangibile al momento.

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  9. #49
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Se la scena tace al momento non significa che sia una notizia fake, però devono darci al più presto informazioni.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  10. #50
    Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Data Registrazione
    16-05-12
    Località
    Alaska
    Messaggi
    1,164
    più che tacere , la vedo come una specie di complotto al fine di lucrarci , per questo da parte mia non avranno manco 1 centesimo

Discussioni Simili

  1. Ariva 253
    Di davidcop nel forum Decoder e TV sat - digitale terrestre
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 28-09-2015, 17:10
  2. Missione Sogni Onlus - Info nel 1° post
    Di Copy nel forum Out Post
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-03-2013, 14:48
  3. Novizio
    Di luccastucca nel forum Community
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 26-04-2012, 21:41
  4. Ciaooo
    Di mdslogin nel forum Community
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 21-03-2012, 12:33

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •