Pagina 4 di 18 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 174

Discussione: Emulatore bluray

  1. #31
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    conosco gente che pur essendo da sempre amanti dei games su pc sono passati alle console e non sono piu tornati indietro...
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

  2. #32
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Io ho sia PC che console e gioco con entrambe. . . .per quanto la grafica del PC sia nettamente superiore, la console è la CONSOLE.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  3. #33

    Data Registrazione
    26-03-12
    Località
    Italia
    Messaggi
    505
    Bè siccome sono un amante di overclock dei microprocessori, dei pc sempre più potenti, delle schede grafiche che mi fanno uscire la bava xD allora ritorno al pc.. al mio vecchio amante pc
    Se ti è piaciuto ciò che ha scritto Hasan allora...
    [SIGPIC][/SIGPIC]Se hai un cuore fai un click sulla stellina in basso a sinistra per la sua reputazione... aiuta questo povero disperato..tanto non ti costa niente :yeaa:

  4. #34
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    Il PC Game non ha rivali ma hai bisogno di hardware e software modificati per il gaming , non puo sperare di giogare ai titoli che usciranno tra 6-12 mesi con la scheda video che hai acquistato adesso, avrai cali di frame sicuramente.
    ho spendi 4-5 mila euro per un vero pc game e sai che il tuo hardware durera max 5 anni escluso scheda video che dovrai sostituire nell'arco di 2-3 anni oppure è inutile conviene acquistare 2 console xbox 360 con mod e ps3 senza mod almeno per godere delle esclusive.

  5. #35

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio
    Il PC Game non ha rivali ma hai bisogno di hardware e software modificati per il gaming , non puo sperare di giogare ai titoli che usciranno tra 6-12 mesi con la scheda video che hai acquistato adesso, avrai cali di frame sicuramente.
    ho spendi 4-5 mila euro per un vero pc game e sai che il tuo hardware durera max 5 anni escluso scheda video che dovrai sostituire nell'arco di 2-3 anni oppure è inutile conviene acquistare 2 console xbox 360 con mod e ps3 senza mod almeno per godere delle esclusive.
    Bella jiro,la penso anch'io così

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  6. #36
    Senior Member L'avatar di Sonic-hedgehog
    Data Registrazione
    16-01-12
    Messaggi
    94
    Mmmh forse un po' tardi, ma riguardo a chi ha detto che i costi sono elevati, non sono comunque costi troppo lontani da quelli che potevano essere spesi per una modifica alla ps2! La differenza sta nel tempo, mi direte... Sicuramente, ma meglio tardi che mai... Io, ad esempio, li spenderei e giocherei a tutti i giochi, passati e futuri, con la stessa spesa che mi richiederebbe comprarne solo due!


    Inviato dal mio iPhone4 usando la mitica applicazione Tapatalk!

  7. #37
    Junior Member
    Data Registrazione
    16-08-10
    Località
    Sarezzo
    Messaggi
    12
    secondo me l'unica differenza che i giochi sul pc sono molto pochi in confronto alle console, non è più come una volta che i giochi uscivano prima sul pc poi sulle console, detto questo anch'io preferirei i giochi sul pc

  8. #38
    Member L'avatar di Ahl
    Data Registrazione
    23-01-12
    Località
    Lamezia Terme
    Messaggi
    42
    Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio
    Il PC Game non ha rivali ma hai bisogno di hardware e software modificati per il gaming , non puo sperare di giogare ai titoli che usciranno tra 6-12 mesi con la scheda video che hai acquistato adesso, avrai cali di frame sicuramente.
    ho spendi 4-5 mila euro per un vero pc game e sai che il tuo hardware durera max 5 anni escluso scheda video che dovrai sostituire nell'arco di 2-3 anni oppure è inutile conviene acquistare 2 console xbox 360 con mod e ps3 senza mod almeno per godere delle esclusive.
    4-5 mila euro ci faccio 5 pc.... -.- il fatto è che i titoli che escono adesso sono derivati dalle console quindi fanno abbastanza cagare su pc estremi... cmq la comodità della console non la cambierei mai per giochi di calcio, sport e gare in generale... ma se devo giocare ad un fps vado di pc tutta la vita.
    Quindi vivo bene con entrambi, però non dimentichiamo che il pc non serve solo a giocare, quindi vale quello che costa
    PLAY HARD GO PRO!!

  9. #39
    Senior Member L'avatar di ed98
    Data Registrazione
    03-08-11
    Località
    Nella LV0 della Ps3
    Messaggi
    839
    Io prenderei un bel GameBoy ed il problema è risolto!

  10. #40
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    Citazione Originariamente Scritto da Ahl Visualizza Messaggio
    4-5 mila euro ci faccio 5 pc.... -.- il fatto è che i titoli che escono adesso sono derivati dalle console quindi fanno abbastanza cagare su pc estremi... cmq la comodità della console non la cambierei mai per giochi di calcio, sport e gare in generale... ma se devo giocare ad un fps vado di pc tutta la vita.
    Quindi vivo bene con entrambi, però non dimentichiamo che il pc non serve solo a giocare, quindi vale quello che costa
    con 4-5 mila euro ci fai 5 pc che dopo 6 mesi devi rottamare.
    se vuoi un pc game devi acquistare :
    cpu
    scheda madre
    ram
    scheda video
    un bel sistema di raffreddamento a liquido
    mause e tastiera
    il case puoi tenere quello che vuoi.

    sbagliato i giochi sono e saranno programmati dai pc la differenza sta nell'ottimizzare il gioco con l'hardware a disposizione ,che sulle console è limitato invece su pc è illimitato.

Discussioni Simili

  1. Ariva 253
    Di davidcop nel forum Decoder e TV sat - digitale terrestre
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 28-09-2015, 16:10
  2. Missione Sogni Onlus - Info nel 1° post
    Di Copy nel forum Out Post
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-03-2013, 13:48
  3. Novizio
    Di luccastucca nel forum Community
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 26-04-2012, 20:41
  4. Ciaooo
    Di mdslogin nel forum Community
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 21-03-2012, 11:33

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •