Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: mi serve un opinione

  1. #1
    Member L'avatar di Habouria Sofien
    Data Registrazione
    04-04-12
    Località
    paese di *****
    Messaggi
    87

    mi serve un opinione

    salve a tutti ho un nokia n8 e volevo sapere: è meglio il nokia n8 o l'iphone 3gs ??? so che il nokia e migliore per la fotocamera/videocamera in hd , ma l'iphone e migliore per il sistema operativo che mi consigliate?
    [SIGPIC][/SIGPIC]Se il mio consiglio vi è stato utile e desiderate sdebitarvi ma non sapete come basta cliccare sulla stella non costa nulla ! :D

  2. #2
    Dipende. Dal tuo uso e dalle tue preferenze.
    L'iphone 3GS è un ottimo smartphone nonostante tutto quello che si possa dire sulle politiche Apple, io ce l'ho da oltre 2 anni e l'immediatezza nella navigazione, il numero esorbitante di app e la sua affidabilità mi portano a parlarne bene.
    Non so ora a che prezzi si trovino i 2 modelli da te citati, tieni conto che alle limitazioni dell'iOS rimedi semplicemente facendo il jailbreak, e il tuo dispositivo sarà sfruttabile al 100% (è una cosa velocissima che fai in 10 minuti)

  3. #3
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    io ho n8, ma sicuramente android è meglio di symbian quindi quoto iphone, poi segui il consiglio di john e sei apposto:unsisi:
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

  4. #4
    Senior Member L'avatar di ed98
    Data Registrazione
    03-08-11
    Località
    Nella LV0 della Ps3
    Messaggi
    839
    Anche io ho i 3GS è mi trovo benissimo!
    Io terrei quello!

  5. #5
    Member L'avatar di Habouria Sofien
    Data Registrazione
    04-04-12
    Località
    paese di *****
    Messaggi
    87
    ok capito ma in fotocamera,videocamera,ed altro è meglio il nokia n8. l'iphone ha i suoi difetti secndo me tra cui il blocco del bluethooth. ed altri che non sto ad elencare. comunque sono ancora indeciso. che ne dite del lg optimus dual ?? secondo me tra l'iphone e il nokia n8 e quello piu completo o no??
    [SIGPIC][/SIGPIC]Se il mio consiglio vi è stato utile e desiderate sdebitarvi ma non sapete come basta cliccare sulla stella non costa nulla ! :D

  6. #6
    Citazione Originariamente Scritto da Habouria Sofien Visualizza Messaggio
    ok capito ma in fotocamera,videocamera,ed altro è meglio il nokia n8. l'iphone ha i suoi difetti secndo me tra cui il blocco del bluethooth. ed altri che non sto ad elencare. comunque sono ancora indeciso. che ne dite del lg optimus dual ?? secondo me tra l'iphone e il nokia n8 e quello piu completo o no??
    Il BT lo sblocchi con il jailbreak, ma comunque oramai con wifi e 3g è praticamente inutilizzato comunque (almeno per le mie esigenze)
    Per quanto riguarda fotocamera, sì il nokia è migliore, ma se davvero ti serve fare foto belle con il cell o ti prendi una macchina fotografica o ti prendi qualcosa che ha fotocamere effettivamente migliori. Comunque sì l'iphone 3gs non è certo una reflex, sotto questo aspetto ci sono smartphone molto migliori

  7. #7
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Allora se devi decidere tra n8 e 3GS allora mantiene l'n8. Anche e il sistema operativo di Apple è decisamente superiore l'n8 ha una componente hardware superiore al 3GS e con il passaggio andresti a perderci (anche economicamente parlando). Se invece nelle tue opzione hai anche un 4G o un 4GS il passaggio è conveniente . Se proprio sei stanco del'n8, il passaggio al LL mi sembra una buona decisione.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  8. #8
    Member L'avatar di Habouria Sofien
    Data Registrazione
    04-04-12
    Località
    paese di *****
    Messaggi
    87
    ok grazie delle risposte e del aiuto
    [SIGPIC][/SIGPIC]Se il mio consiglio vi è stato utile e desiderate sdebitarvi ma non sapete come basta cliccare sulla stella non costa nulla ! :D

  9. #9
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Di nulla
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  10. #10
    Member L'avatar di Habouria Sofien
    Data Registrazione
    04-04-12
    Località
    paese di *****
    Messaggi
    87
    comunque rimanendo nel tema e meglio android o ios?
    [SIGPIC][/SIGPIC]Se il mio consiglio vi è stato utile e desiderate sdebitarvi ma non sapete come basta cliccare sulla stella non costa nulla ! :D

Discussioni Simili

  1. ciao a tuttiiiiiiiiii
    Di paso77 nel forum Community
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 07-11-2011, 13:44
  2. TROVATE LE CHIAVI DEL 3.72 DA TUHTA!!
    Di axel6630 nel forum Hacking PS3
    Risposte: 146
    Ultimo Messaggio: 28-10-2011, 18:06

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •