Noooooooooooooooooooooo 2 minuti prima di me![]()
Naehrwert, questo è il nome dello sviluppatore che, proprio in queste ore, ha scoperto che al'interno del TB sarebbe nascosta una "macchina virtuale".
si tratterebbe di un sofwtare che crea una sorta di ambiente virtuale capace di emulare una macchina fisica in cui le applicazioni possono essere eseguite come se interagissero con tale macchina.
nonostante si sia ancora alle prime fasi dello sviluppo, è lo stesso coder ad ammettere che potremo avere presto un emulatore del dongle
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
Noooooooooooooooooooooo 2 minuti prima di me![]()
L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.
spiacente:D se vuoi chiedo ad Ace di eliminare la mia, non è un problema![]()
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
Questo ci fa capire meglio il segreto che c'è dietro al TB.
Comunque elimino l'altra dato che non ha messaggi![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Ma l'emulatore sarà hardware o software!
questo non è stato chiarito...spero non sia un'altra chiavetta![]()
ottima news, il problema come al solito è passare dalle parole ai fatti -_-
PLAY HARD GO PRO!!