Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: TB:scoperta una "macchina virtuale"

  1. #11
    Senior Member L'avatar di sv650
    Data Registrazione
    11-11-11
    Messaggi
    189
    mi sembra molto simile al funzionamento del blu ray virtuale,o sono 2 cose completamente diverse,nel senso potrebbero anche far girare il true blue su ofw originali modificandolo?non riesco a capire per quale motivo sia indispensabile avere il 3.55 se sfrutta una macchina virtuale.

  2. #12

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Non so se si possa trovare una falla nei fw superiori a 3.55 per poter inserire la macchina virtuale,non essendo un programma firmato Sony,non verrebbe accettato dalla play con fw originali.

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  3. #13
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    Citazione Originariamente Scritto da sv650 Visualizza Messaggio
    mi sembra molto simile al funzionamento del blu ray virtuale,o sono 2 cose completamente diverse,nel senso potrebbero anche far girare il true blue su ofw originali modificandolo?non riesco a capire per quale motivo sia indispensabile avere il 3.55 se sfrutta una macchina virtuale.
    io ricordo le prime mod sulla ps3 quelle riguardanti il cfw 3.41 ,ebbene ora non ricordo bene la procedura ma un hacker aveva creato una specia di virtual machine che dava la possibilita di verificare il proprio cfw in modo da non briccare la ps3 , potevi caricare il cfw senza sciverlo sulla flash e sull'HDD.

    penso che il true blue adotti quel programma.

  4. #14
    Member L'avatar di Ahl
    Data Registrazione
    23-01-12
    Località
    Lamezia Terme
    Messaggi
    42
    boh credo anch'io che si debba restare al 3.55, poiché penso che serva sempre un cfw per poter fare tutto ciò :\
    PLAY HARD GO PRO!!

  5. #15
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Credo che funzioni comunque su 3.55. Alla fine capire il meccanismo serve ad essere indipendenti dal TB ma il funzionamento è quello.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  6. #16
    Senior Member L'avatar di sv650
    Data Registrazione
    11-11-11
    Messaggi
    189
    Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio
    io ricordo le prime mod sulla ps3 quelle riguardanti il cfw 3.41 ,ebbene ora non ricordo bene la procedura ma un hacker aveva creato una specia di virtual machine che dava la possibilita di verificare il proprio cfw in modo da non briccare la ps3 , potevi caricare il cfw senza sciverlo sulla flash e sull'HDD.

    penso che il true blue adotti quel programma.
    la mia logica mi fa pensare a qualcosa di simile nel caso sfrutti una macchina virtuale,in teoria dovrebbero essere in grado di farla funzionare anche su ofw superiori.poi per nascondere il vero funzionamento ti obbligano a installare il loro software nella ps3.vedremo se il tempo svelerà nuovi retroscena!

Discussioni Simili

  1. Configurazione pc gaming
    Di Rosssiiii nel forum Configurazione PC
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-05-2017, 11:47
  2. Ciao a tutti
    Di rocca nel forum Community
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 22-05-2012, 18:15

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •