nooo gia' ho perso una nottata per istallare l ultima versione hihih lo faro' piu' in la!
ho scaricato ifunbox ottimo programma per entrare nei file del cellulare..
aprite il programma con itunes non aperto e andate /System/Library/CoreServices/SpringBoard.app
Da qui dovremo eliminare alcune grafiche che compongono le ombreggiature delle icone e dei menù e appesantiscono parecchio il rendering delle schermate. I file che dobbiamo eliminare sono i seguenti:
SwitcherShadowTop.png
SwitcherIconShadow~iphone.png
WallpaperIconDockShadow~iphone.png
WallpaperIconShadow~iphone.png
FolderShaodwBottomNotch~iphone.png
FolderShadowBottom~iphone.png
FolderShadowTopNotch~iphone.png
FolderShadowTop~iphone.png
Spostiamoci nella cartella /System/Library/LaunchDaemons ed eliminiamo i seguenti file:
com.apple.DumpPanic.plist
com.apple.ReportCrash.xxxxxx (le xxxx sono vari nomi dei file, eliminateli tutti)
com.apple.DumpBasebandCrash.plist
com.apple.CrashHouseKeeping.plist
com.apple.aslmanager.plist
com.apple.syslogd.plist
com.apple.powerlog.plist
com.apple.stackshot.server.plist
com.apple.psctl.plist
com.apple.apsd.tcpdump.en0.plist
com.apple.apsd.tcpdump.pdp_ip0.plist
com.apple.scrod.plist (si può eliminare dato che il 3G non ha il Voice Control)
com.apple.searchd.plist (questo è il daemon di SpotLight, per migliorare le prestazioni è consigliato rimuoverlo)
fatemi sapere come vi trovata io ho risolto di poco ma ma mi trovo meglio di prima!
cmq l' ho messo in vendita visto che come ben sapete ho un bel 4s hihihi
se non riesco a fenderlo lo uso come secondo cel e come navigatore ho gia' messo il TT hihi ma non si blocca lo legge benissimo !
hihi ho testato anche la 4.0 va benissimo , mi sa che mi fermo qui!
Perfetto, però non far doppi post.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Mi sorge spontanea una domanda ma l'iPhone 2 può essere aggiornato all ultimo fw il 5.1?
Sent from my iPhone using Tapatalk
no!
Cxxo allora vuol dire che quando il 4 diventerà vecchio non potremo più aggiornarlo?
---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?mnksu4
Sent from my iPhone using Tapatalk
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla