Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Presentazione e domanda.

Junior Member

Presentazione e domanda.

Ciao a tutti! Sono nuovo del forum e spero che mi possa essere davvero d'aiuto per la mia ps3..
    Cmq ho letto un pò in giro riguardo alle mod e ho deciso di fare il dual boot sulla mia ps3 slim cech 2504a ofw 4.11 acquistata a gennaio 2011..Ho letto che dovrei prendere l'e3 flasher quello con la dock station + l'hd aggiuntivo per il firm modificato (premetto che non sò la differenza tra custom firmware e kmaew o qualcosa del genere) + la chiavetta true blue per i giochi più recenti (ho visto che è uscita la chiave jbking, ma è uguale?)..qualcuno mi aiuterebbe a capire un pò di cose? e poi qui in zona Bari/Barletta c'è qualcuno che le esegue o qualche utente che mi può aiutare?
    Grazie mille in anticipo!

Ciao benvenuto:D
    Ti invito a leggere il regolamento se non lo hai ancora fatto.

Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

L'avatar di Ace
    Ciao benvenuto e buona permanenza su Extremegeneration :D. Queste cose le trovi difficilmente in Italia.

P.S. Leggi il regolamento
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

L'avatar di Prometheus_91
    Benvenuto
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

Celtic Extreme Warrior

Citazione Originariamente Scritto da dominix09 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti! Sono nuovo del forum e spero che mi possa essere davvero d'aiuto per la mia ps3..
    Cmq ho letto un pò in giro riguardo alle mod e ho deciso di fare il dual boot sulla mia ps3 slim cech 2504a ofw 4.11 acquistata a gennaio 2011..Ho letto che dovrei prendere l'e3 flasher quello con la dock station + l'hd aggiuntivo per il firm modificato (premetto che non sò la differenza tra custom firmware e kmaew o qualcosa del genere) + la chiavetta true blue per i giochi più recenti (ho visto che è uscita la chiave jbking, ma è uguale?)..qualcuno mi aiuterebbe a capire un pò di cose? e poi qui in zona Bari/Barletta c'è qualcuno che le esegue o qualche utente che mi può aiutare?
    Grazie mille in anticipo!
    benvenuto, chiedi a djladodado, lui se ne occupa
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!