Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Cfw 6.60 pro-c e Prometheus online

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Paolo_000
    Data Registrazione
    14-08-11
    Messaggi
    472

    Cfw 6.60 pro-c e Prometheus online

    Prima di iniziare la guida vorrei precisare che per ora è piuttosto difficile che funzioni in quanto il progetto è in fase di avviamento, ci sono alcuni errori che elencherò dopo, e i giochi sono limitati. Bene possiamo iniziare:
    1 - Il primo passo sarà quello di installare il cfw pro-c che potete prendere da QUI. L'installazione è semplice vi basterà seguire QUESTA guida.
    2 - Scaricate il client 6.60 da QUI
    3 - Dall'archivio dobbiamo ora estrarre le due cartelle chiamate kd e seplugins nella root principale della psp, ovvero non appena la colleghiamo al computer, nella prima schermata che esce quando andiamo a visualizzare i file.
    4 - Nella cartella seplugins, dobbiamo creare un nuovo file di testo (con il blocco note) e chiamiamolo GAME.txt. Dentro questo file riportate questa dicitura: ms0:/seplugins/atpro.prx 1
    5 - Salvate e chiudete il file GAME.txt e adesso aprite il file hotspot.txt, dentro questo file dovete scrivere il nome esatto, maiuscole e minuscole, della rete wifi, non so come spiegare xD praticamente l'SSID, ad esempio quando cerco una rete a cui voglio connettermi mi appare il nome della rete (es. NETGEAR), quello della vostra rete dovete scriverlo in questo file. Salvate e chiudete.
    6 - Adesso andiamo sulla psp, e avviamo il cfw se non lo è già (tramire il "fast recovery"), poi premiamo select ed entriamo nel recovery menù, andiamo alla voce advanced e assicuriamoci di trovare le voci settate come nell'immagine che segue, l'ultima voce potrebbe essere diversa ma andrete comunque ad abilitarla:

    7 - Uscite dal recovery e assicuratevi che nel router sia abilitato l'UPNP dalle impostazioni del router (per entrare ci sono modi differenti da router a router, a me si entra digitando nella barra degli indirizzi 192.168.0.1), se non lo è, abilitatelo.
    Nei vecchi router questa funzione non è presente quindi dovete impostare nel router l'indirizzo IP della PSP come server DMZ aprendo tutte le porte verso la PSP.
    8 - Nella PSP dovete cancellare il file pspnet_miniupnc.prx che trovate nella cartella kd.
    Una lista dei giochi compatibili la potete trovare QUI.
    Bè se riuscite a giocare online buon per voi, magari possiamo organizzare tornei per vari giochi
    Felice di "lavorare" per voi e auguro a tutti buon divertimento! :D

    EDIT: Mi son dimenticato di dirvi che premendo il tasto "home" o "PS" non uscirete dal gioco ma apparirà una specie di menù, per uscire dal gioco dovete poi premere start, a me si impalla la psp e non posso spegnerla se non togliendo la batteria, ma con il cfw fixato che ho linkato sopra voi non dovreste avere problemi
    [SIGPIC]http://www.extremegeneration.it/image.php?type=sigpic&userid=10864&dateline=137643 3298[/SIGPIC]

  2. #2
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    grazie paolo
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Paolo_000
    Data Registrazione
    14-08-11
    Messaggi
    472
    Di nulla

    P.S.: perchè non mettiamo il post in rilievo? Andrà a finire che non lo vede nessuno
    [SIGPIC]http://www.extremegeneration.it/image.php?type=sigpic&userid=10864&dateline=137643 3298[/SIGPIC]

  4. #4
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Ora lo metto
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Paolo_000
    Data Registrazione
    14-08-11
    Messaggi
    472
    Grazie raga, son riuscito a connettermi e chatto anche con un tipo a tekken 6 ma non ci vediamo nella sala eppure ci siamo tutti e due
    [SIGPIC]http://www.extremegeneration.it/image.php?type=sigpic&userid=10864&dateline=137643 3298[/SIGPIC]

  6. #6
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Mhà non saprei.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Discussioni Simili

  1. Salve!!
    Di ittofa nel forum Community
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 21-08-2011, 08:52
  2. Showtime
    Di Ace nel forum Homebrew CEX
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-03-2011, 15:41

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •