Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Oct0xor: “Stiamo decriptando tutti i dongle della scena PS3!!!”

L'avatar di Prometheus_91

Oct0xor: “Stiamo decriptando tutti i dongle della scena PS3!!!”

Oct0xor lavora per decriptare tutti i dongle della scena ps3

Wololo dichiara le seguenti parole

PS3 hacker oct0xor, who was already behind the base work that led to initial reverse engineering of the True Blue dongle, just twitted that he can decrypt True Blue’s stage2, as well as critical information from other clone dongles.

I can decrypt @TrueBlue Stage 2, @Cobra EBOOT.BIN, @ps3usercheat cheatlist.dat and lv2 stage 1 and 2, right on PC.

You really can call me “DongleBreaker” now :p Thanks to @flat_z who was with me all along.

As I said earlier, the people behind True Blue are not amateurs in the hacking scene and could definitely leverage that type of information. Hackers like oct0xor are not fighting against “we don’t know about it until it’s too late” Sony, but against people who regularly check all scene websites, and take action. I have no doubt that the next True Blue firmwares will change their encryption scheme, and if not, another “magical” dongle will pop up in the months to come, from another random company (the same people who made true blue, of course), with a completely different security system.

That is, unless PS3 hackers completely reverse engineer the system behind the True Blue dongle, in a way that Sony can finally understand how True Blue are able to patch 3.6+ games so easily, and hoping that future games will be protected against the True Blue patches. That would calm down piracy on the PS3, and people who don’t get it will claim that this could kill the PS3 scene.
    Traduzione:

come ho detto in precedenza, le persone che stanno dietro al True Blue non sono dei dilettanti e potrebbero sicuramente sfruttare questo tipo di informazioni rilasciate da Oct0xor in proprio favore.

Non ho alcun dubbio che i prossimi firmware del True Blue cambieranno lo schema crittografico, e, non mi meraviglierei, se spuntassero nuovi dongle (sempre creati dal team Kado) con un sistema di sicurezza completamente diverso.

C’è un’altro fatto da tenere ben presente, una volta che Sony verrà a conoscenza del procedimento usato dai dongle per avviare i giochi che richiedono firmware superiori a 3.55, agirà di conseguenza, tappando la falla con un’aggiornamento tempestivo, facendo finire per sempre “l’era dei dongle dei giorni nostri”.

Giusto o sbagliato che sia, la storia e il futuro è questo, ognuno ha le proprie idee, ma non credete che sia sempre bene decriptare materiale… non siamo i soli a venirne in possesso!!!
    Wololo!!!
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

Senior Member L'avatar di Agrippa90
    uhm quindi ? non ho capito dove vuole arrivare il tizio .........vuole fare la spia e rivelare a Sony le info per risolvere la falla ?

se c'è gente di sto tipo in giro , si spiega il perchè la scena ps3 è morta

Junior Member L'avatar di B00m3R
    Citazione Originariamente Scritto da Agrippa90 Visualizza Messaggio
    uhm quindi ? non ho capito dove vuole arrivare il tizio .........vuole fare la spia e rivelare a Sony le info per risolvere la falla ?

se c'è gente di sto tipo in giro , si spiega il perchè la scena ps3 è morta
    la scena ps3 è morta proprio per va di questi lucratori di dongle
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    :love_x:

Citazione Originariamente Scritto da B00m3R Visualizza Messaggio
    la scena ps3 è morta proprio per va di questi lucratori di dongle
    Secondo me è proprio il contrario.

Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

Extreme User
    idioti e dico idioti per non dire altro, sono delle mezze calzette... se avevano il coraggio avrebbero cacciato fuori una modifica con i controca... invece di stare a copiare le trovate di altri! quando sento certi proclami di questi hacker mi innervosisco...

Senior Member L'avatar di johnragon
    si ma quello che dice wololo secondo me è sbagliato. mi spiego: è impossibile che mamma sony non sappia decodificare/bloccare la falla del team true blue. permettetemi una cosa, siete dei falsi e moralisti di poco gusto, voglio vedere voi con una scoperta come quella del team tb e i soldi che ci girano intorno cosa scegliereste di condividerla per la gloria o lucrarci sopra. parliamo anche di milioni di euro qui...(non sto parlando di una sola persona che dice voglio fate ecc ecc sto parlando di tanti tanti utenti)

L'avatar di Ace
    La cosa certa è che più i dongle faranno successo e più Sony si impegnerà a bloccarli
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Junior Member
    Ciao ragazzi... Ci fa molto piacere vedere i nostri articoli spargersi per il web ma volevo chidervi se Potreste gentilmente inserire i link quando copiate le news al nostro sito?!? Hacking
    Grazie e buona giornata!!!

Extreme User L'avatar di nonosasa
    salve ragazzi una domanda molto semplice e intuitiva se state lavorndo in cantiere edile e state scavando una fossa e mentre che si scava si trova un sacco pieno doro che fate lo date al principale oppure lo terreste per voi aspetto risposta raga

Member L'avatar di sangytoon
    Io credo che se il dongle fosse una modifica"definitiva" non avrei nessun problema nell'acquistarlo,ma purtroppo non è così.Io sono disposto a pagare una modifica ma dovrebbe assicurarmi le funzionalità senza preclusioni.Esempio,io sono un fan di GT5 ed aggiornandolo alla famosa patch per il salvataggio durante le endurance,richiede il firw 3.6+ ed anche col tb questo gioco non parte!Stessa cosa dicasi dei dlc di Fallout New Vegas ed altri giochi che non possono essere aggiornati.Per questo motivo non ho acquistato il tb e non ho intenzione di farlo.Questo è il mio parere