Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 77

Discussione: E3 rilascia due patch

Senior Member L'avatar di sv650
    direi che abbiamo avuto la conferma che funzioni!ora si dovra capire se si svilupperà o a causa degli interessi non si vedrà per molto tempo.

L'avatar di Ace
    Citazione Originariamente Scritto da sv650 Visualizza Messaggio
    questi primi 2 titoli sono stati resi compatibili al 3.55 per far vedere cosa sono in grado di fare e fare un omaggio ai loro clienti,ma il resto che verrà purtroppo avrà un loro vincolo.è da apprezzare secondo me la loro onestà nel dire che si possa far girare anche giochi che richiedono 4.11 direttamente su un 3.55 perdendoci 10 minuti nel modificarlo.
    Non so fino a che punto possa essere chiamata onestà
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Senior Member L'avatar di jiro180387
    ora sappiamo con certezza che hanno scovato un bug del sistema che possono sfruttare a proprio vantaggio per avviare giochi 3.60+.

ora che ho iniziato gran turismo 5 che avevo dal day one e con ninja gaiden 3 sto bene per l'anno 2012 sapete se ci sono bonus per chi ha il salvataggio finito di ninja gaiden 2 a livello (te spiezo in 2)?

Member
    ma le due patch si possono gia scaricare ?

L'avatar di Prometheus_91
    certo fai una ricerca su google le trovi
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

Celtic Extreme Warrior

Citazione Originariamente Scritto da Robyhno70 Visualizza Messaggio
    ma le due patch si possono gia scaricare ?
    certo
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

L'avatar di Ace
    Citazione Originariamente Scritto da Prometheus_91 Visualizza Messaggio
    certo fai una ricerca su google le trovi
    Proprio così
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Senior Member L'avatar di sv650
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Non so fino a che punto possa essere chiamata onestà
    potevano semplicemente dire di aver trovato una falla che però neccessitava di un hardware studiato apposta da loro,ora non ci sono più scuse,è stato confermato che non è indispensabile avere un dongle per avviare i nuovi giochi,tutto questo sta accadendo perchè non hanno lo spirito haking del condividere le nuove scoperte nella scena.ma cercano solo un guadagno,spero solo che qualche giovane con le propie capacità riesca a sconvolgere la scena spiegando o duvulgando le informazioni neccessarie per tagliare fuori questi speculatori.secondo me gli stimoli a questo punto non dovrebbero mancare.

L'avatar di Prometheus_91
    Citazione Originariamente Scritto da sv650 Visualizza Messaggio
    potevano semplicemente dire di aver trovato una falla che però neccessitava di un hardware studiato apposta da loro,ora non ci sono più scuse,è stato confermato che non è indispensabile avere un dongle per avviare i nuovi giochi,tutto questo sta accadendo perchè non hanno lo spirito haking del condividere le nuove scoperte nella scena.ma cercano solo un guadagno,spero solo che qualche giovane con le propie capacità riesca a sconvolgere la scena spiegando o duvulgando le informazioni neccessarie per tagliare fuori questi speculatori.secondo me gli stimoli a questo punto non dovrebbero mancare.
    Sono d'accordo con te... la strada della scena ps3 si sta illuminando
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

Senior Member L'avatar di jiro180387
    credo che il team e3 abbia acquistato i diritti al true blue si saranno messi d'accordo .

aspettiamo un'altro paio di giorni e vediamo il team true blue come rispondera( secondo me non rispondera).