speriamo che la falla resti aperta per un po, anche perchè credo sia l'ultima....dopodiche sarà chiususa definitiva...
speriamo che la falla resti aperta per un po, anche perchè credo sia l'ultima....dopodiche sarà chiususa definitiva...
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
:uuu: ho ci sarà una battaglia all'ultimo fix...
L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.
spero che il prossimo fix dimostrativo sia quello di RE così sarò apposto![]()
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
sinceramente sono rimasto molto stupito dalle loro dichiarazioni,come possono pensare che nessuno si metta allo studio per poter capire come avviare senza il loro attrezzo,forse peccano di presunzione o non credono nelle capacità di altri.io con il mio carattere non dormirei la notte per il gusto di fotterli,ma purtroppo non ne ho le capacità!
ma poi proprio fifa street e Ninja Gaiden 3... perche non max payne e res?
hai ragione .... se avrei le capacità ci starei sopra anche per settimane..sinceramente sono rimasto molto stupito dalle loro dichiarazioni,come possono pensare che nessuno si metta allo studio per poter capire come avviare senza il loro attrezzo,forse peccano di presunzione o non credono nelle capacità di altri.io con il mio carattere non dormirei la notte per il gusto di fotterli,ma purtroppo non ne ho le capacità!![]()
secondo voi il team e3 non vi viene a trovare sotto casa?
per fare una cosa del genere si deve avere le spalle coperte .
non credo e penso che sia diventata una leggenda,lo spiegare e divulgare il metodo non credo che porti alcuna pena e loro non ne hanno un diritto esclusivo nel farlo!
ho sempre sostenuto che ci voleva qualcuno in grado di creare le patch per tagliare la collaborazione tra paradox e il true blue,ma che i primi ad arrivarci fosse il team dell'e3 propio non me lo aspettavo!