L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.
E chi ti dice che non lo conosco?
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
sto facendo assassin's 2... devo dire che il personaggio ezio è interessante, molto di più di Altair...
Altair è il capostipite, trovi Ezio più interessante perchè il gioco è più interessante. Già il fatto che ogni volta non devi fare sempre la stessa serie di obiettivi prima di un assassino è una grande cosa.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Bella bella!!!!:hypee: spriamo che arrivi anche in Europa!!!!
Secondo me avrebbero fatto meglio a fare una "Assassin's Creed Ultimate Collector's Edition" con dentro anche il primo :unsisi:
Sarebbe stata una super figata!!!!!!!!!!!!
Waiting for:
Dark Souls II - MGS5:TFP - Dragon Age:Inquisition - The Witcher 3 - Lords of the fallen
14 marzo 2014 --- DARK SOULS 2 --
bhe si la saga di ezio e moltooo migliore del primo titolo di altair ... ma i va sempre migliorando
P.s. Grazie copy di averla sistemata![]()
L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.
Magari risparmiamo questa idea per quando sarà tutto completamente finto.