Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: [RISOLTO]problema

L'avatar di Prometheus_91
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Lo spazio degli avatar era stato reso di 5 mega per gli utenti normali come prova. Ora setteremo un nuova dimensione standard, superiore ai 25 Kb ma meno di 5 mega.
    sono d'accordo
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

in effetti 5 mega è eccessivo... quale avatar 180x300 può pesare 5 mega??
    25 k sono pochissimi però..

Infatti non sarà 25 Kb, vorrei sapere più o meno da voi che dimensioni vanno bene per i vostri lavoro così le tengo in considerazione. devo ridurre lo spazio ma voglio cercare di non tappare le ali a nessuno.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

L'avatar di Prometheus_91
    Infatti non sarà 25 Kb, vorrei sapere più o meno da voi che dimensioni vanno bene per i vostri lavoro così le tengo in considerazione. devo ridurre lo spazio ma voglio cercare di non tappare le ali a nessuno.
    Questa era 139 kb ... andrebbero bene credo 500 kb.. parola ha barone ne sa piu di me
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

500 k sono più ke sufficenti..
    alle dimensioni di 180x300 px con delle obreggiature e sfumature pesanti puoi arrivare anke a 300 k ..
    ma difficilmente verranno utilizzati da tutti gli utenti.. io stesso nel mio avatar ne uso circa 30..
    la firma e l immagine del profilo invece che sono di dimensioni maggiori potrebbero richiedere più spazio ma comunque sarà qualsi impossibile anke in quei casi usufruire di un mega..

diciamo che 500k per l avatar e 700 per firma e profilo sono mooolto generosi...specialmete se confrontati ad altri forum...

Perfetto, con la vostra benedizioni allora modifico il tutto
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Perfetto, con la vostra benedizioni allora modifico il tutto