Se è come le vecchie versioni scompare![]()
Se è come le vecchie versioni scompare![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Ma non è compatibile con Cod Mw3 ?
Allora se ti dice che devi aggiornare è perché non hai eseguito bene qualche passo della guida. Quindi controlla tutto(specialemente di aver impostato l'ip statico e di aver messo l'IPv4 come DNS primario e secondario). Inoltre non deve scomparire, ma rimanere sempre visibile.
No, non deve scomparire.
No.
PS.
Sono l'autore della guida(Hanamichi09). Sto usando l'account di mio fratello.![]()
Scusatemi ma non so se ho capito bene...con questo programma si può giocare online con 3.55? o.O
Inoltre volevo chiedere se è possibile farlo con una connessione wifi
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Every men dream but not equally"
Ragazzi ho un problema. Sto usando come programma FlashFXP (che forse è compatibile maggiormente con Gaia), ma non mi fa rinominare il certificato CA27.cer in CA27.cer.bak
Com'è possibile?
Per essere più sicuro ho provato anche con Filezilla, ma mi dà lo stesso codice di errore 502: Unimplemented or invalid command
(Ho seguito tutti i passaggi precedenti)
Tutto ok, risolto, ma si è presentato un altro problema. Quando vado a fare il login al PSN mi appare l'errore 8002A260, cosa sbaglio?
raga non ho capito come fare ad avere un ip statico io non uso una connessione wi fi e non ho nemmeno windows 7 si potrebbe avere una guida piu accurata di come fare che non ho kapitoo
Che sistema operativo hai?
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
e sei sicuro che il problema sia l'ip?