Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 45

Discussione: Guida installazione F*ckPSN 0.7:

  1. #1
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207

    Guida installazione F*ckPSN 0.7:

    Con F*ckPSN si può andare online senza over installare lo spoofer 4.11 del team rebug. E' compatibile anche a chi ha la TrueBlue con installato un update superiore a 2.51.


    Guida installazione F*ckPSN 0.7:

    Scaricate F*ckPSN v0.7b


    Preinstallazione:
    Una volta scaricato l'archivio apritelo e salvate sul desktop i seguenti file:
    dev_blind.pkg
    CA27.cer
    fuckPsn-v0.7b.exe

    Poi aprite l'archivio openps3ftp e salvate sul desktop:
    openps3ftp.pkg



    Istallazione:

    1)Copiate nella root della vostra unità USB i file dev_blind.pkg(per 3.55) e OpenPS3FTP. Collegate l'unità alla ps3 e installateli.
    2)Avviate dev_blind. Dite di sì quando ve lo chiede e quando vi esce la scritta" Successfully mounted dev_blind" premete cerchio per tornare all'xmb.
    3)Avviate OpenPS3FTP. Una volta avviato vi dovrebbe dire scrivere l'ip se non ve lo dà, andate in impostazioni di rete e poi entrate in elenco delle impostazioni e dello stato di connessione.
    4)Ora avviate sul pc filezilla, nel campo host mettete l'ip che troverete o una volta avviato OpenPS3FTP o quello che troverete in elenco delle impostazioni, Username: root Password: openbox (per connettermi mi ci sono voluti diversi tentativi)
    5)Una volta connessi dovrete aprire il percorso dev_blind/data/cert qui dovete selezionare il CA27.cer e rinominarlo in CA27.cer.bak
    6)Ora copiate all'interno dello stesso percorso il file CA27.cer(dev_blind/data/cert) salvato in precedenza sul desktop. Una volta copiato chiudete filezilla mentre con la play tornate all'xmb.
    7) Andate in impostazioni della connessione internet, andate a DNS e inserite l'ip del pc(per sapere qual'è basta aprire il promp dei comandi e scrivere ipconfig e premere invio) sia nel primario che nel secondario.
    8)Riavviate la ps3.
    9)Avviate F*ckPSN v0.7b.
    10)Accedere!

    Ogni volta che accendete la ps3 per accedere dovrete ripetere prima il punto 9 e poi il 10.

    ATTENZIONE: L'ip del pc deve essere statico perchè se cambia si avrà errore DNS su PS3

    Guida per impostare l'ip statico:

    1) Dalla barra degli strumenti, tasto destro sul simbolo della connessione e cliccate su "Apri centro connessione di rete e condivisione"

    2)Ora cliccate su connessione rete wirless.
     
    [/URL]


    3)Ora cliccate su dettagli.
     


    4)Ora dalla finestrella segnatevi l'Indirizzo IPv4, il Gateway predefinito Ipv4 e i Server DNS Ipv4 che possono essere 2 e disposti su due righe. Segnatevi anche la Subnet mask.
     


    5)Dopo aver chiuso la finestra di prima, tornerete alla finestra precedente e dovrete cliccare su Proprietà
     


    6)Una vlta aperta la finestra della proprietà selezionate: Protocollo Internet versione 4(TCP/IPv4) e cliccate su Proprietà.
     


    7)Ora spuntate la voce: Utilizza il seguente indirizzo IP.
    Quando vi chiederà di inserire l'ip dovrete mettere l’IPv4 che vi siete annotati (vedi punto 4)

    Quando vi chiede il Subnet mask inserite i valori che avete segnato.

    Mentre alla voce Gateway predefinito inserire l'Ip gatawey predefinito IPv4 che vi siete segnati prima.

    Poi spuntate la voce: Utilizza i seguenti indirizzi server DNS.
    Alla voce Server DNS preferito inserite il server DNS IPv4 che avete annotato in precedenza(se nel punto 4 la voce server DNS IPv4 aveva 2 stringhe di numeri, il primo va alla voce Server DNS preferito il secondo alla voce Server DNS alternativo).

     



    Se nel campo del server DNS preferito ci inserite l'inidizzo Ip del router (cioè il gateway) e lasciate libero l'altro campo, i DNS verranno letti in automatico dal router e saranno visualizzati nei dettagli come se fossero stati inseriti tutti è 2 manualmente.

    Per chi ha mac deve usare parallel Desktop.

    La Seguente Guida e Stata Creata da Hanamichi09
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  2. #2
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Quindi F*ckPSN 0.7 è di nuovo operativo?
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  3. #3
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    aggiornamento fu*k psn 0.8 fuckPsn-v0.8(1).rar
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

  4. #4
    Extreme User
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    149
    Per mac come inserisco ip statico e dove trovo l'ip? Ma poi ler connettermi devo avere il pc acceso?

  5. #5
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Quindi F*ckPSN 0.7 è di nuovo operativo?
    si ace funziona magari potresti metterlo in rilievo
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  6. #6
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Fatto
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  7. #7
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Fatto
    Grazie
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  8. #8
    Extreme User
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    149
    Esiste l'exe per mac?

  9. #9
    Extreme User
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    149
    Intendo fuckpsn per mac?

  10. #10
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Per la vecchia versione si
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Discussioni Simili

  1. dove posso trovare file test iptv
    Di neofita nel forum Decoder e TV sat - digitale terrestre
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 20-06-2015, 05:56
  2. Ola ;)
    Di Penny nel forum Community
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 25-08-2012, 16:09
  3. Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 11-05-2010, 21:43
  4. Salve, piacere Ciro
    Di Ciro232 nel forum Community
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-05-2010, 13:53

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •