Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: Riasciato: PS3 Game Updates v1.0 by aldostools

  1. #1
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207

    Riasciato: PS3 Game Updates v1.0 by aldostools




    Rilasciato game update v1.0 in poche parole questa applicazione ci permette di scaricare gli aggiornamenti dei giochi



    Ecco una dichiarazione ufficiale di 'aldostools', compreso un elenco di tutte le caratteristiche del programma:

    My new tool... (beta)

    I really liked the trueicecold's PS3 Game Updater 1.41, but I wanted a couple of new features... so I made my own "PS3 Game Updates 1.0"...

    Features:
    The title id field accepts many formats of title id (eg: title id with/without dash, content id, URL of pkgs, etc). Also supports search game by name.
    The title id field also accepts the path of GAMES or the IP of the PS3 (to scan multiple games).
    Show game patches 3.56+ in a different color (pink).
    Auto-detects game patches already downloaded (search in PS3_UPDATE, PS3_EXTRAS, and in the default download path) and show them in gray.
    Asks for confirmation to download patches 3.56 or higher. Required firmware version is appended to the name of the file (for 3.56+).
    Show game cover and game description even if the game does not have updates.
    1 - Download : http://aldostools.org/ps3gameupdates.rar
    2 - Download : http://aldostools.org/ps3gameupdates_noinstaller.rar ( stesso programma ma non richiede istallazione e contiene un file txt con tutti i giochi )

    Richiede : http://download.microsoft.com/downlo...s/msvbvm50.exe ( se si utilizzano altri strumenti del dev non serve)


    UPDATE: PS3 Game Updates v1.41 rilasciato che include numerose correzioni.

    Download : http://aldostools.org/ps3gameupdates.rar
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  2. #2

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Ottima apllicazione.

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  3. #3
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Sempre molto utile.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  4. #4
    Senior Member L'avatar di dany.96
    Data Registrazione
    16-05-11
    Messaggi
    192
    non riesco a utilizzarlo inserendo il titolo del gioco...cioè se metto l'ip della mia ps3 il tasto Verify> si evidenzia e posso cliccarlo, mentre se metto il nome di un gioco tipo fifa 12 e scelgo il codice (blesxxxx) il tasto non si evidenzia e non posso premerlo??

  5. #5
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    hai ragione, anch'io on riesco ad utilizzarlo
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

  6. #6
    Senior Member L'avatar di dany.96
    Data Registrazione
    16-05-11
    Messaggi
    192
    se non fosse per questo bug... è un ottimo programma.... si è connesso alla play senza alcun problema e mi ha detto tutti gli aggiornamenti installabili dei miei backup... ora vediamo se ne rilasciano uno senza questo problema...

  7. #7
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    ma a te serviva qualche patch in particolare?
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

  8. #8
    Senior Member L'avatar di dany.96
    Data Registrazione
    16-05-11
    Messaggi
    192
    no...volevo solo dare un'occhiata e vedere come funzionava il programma... niente di particolare... trovando l'errore ho pensato di dirlo anche a voi

  9. #9
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    hai fatto bene
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

  10. #10
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    la versione del programma e una beta quindi ci possono essere questi errori

    My new tool... (beta)
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

Discussioni Simili

  1. Utilizzo OpenSplit v1.2
    Di peri.199 nel forum Hacking PS3
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 27-04-2012, 05:12
  2. Qualità giochi ps3 masterizzati
    Di angygaglio nel forum Community
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 26-03-2012, 14:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •