e tutti quei poveretti che lo hanno istallato? insomma in poche parole.. io credo che loro non possono fare niente piu e allora andiamo al 3.55 che tanto ci sono delle novita' ... cfw inutile
e tutti quei poveretti che lo hanno istallato? insomma in poche parole.. io credo che loro non possono fare niente piu e allora andiamo al 3.55 che tanto ci sono delle novita' ... cfw inutile
L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.
già pareva dovessero farlo qualche mese fa, ricordate?http://www.extremegeneration.it/hack...dh-3-56-a.html
poi non se ne seppe piu nulla...qualcosa mi dice che finirà alla stessa maniera...
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
scusate ma questi dicono anora stronzate non doveno rilasciarlo 1 anno fa ?
a no scusate non avevano nulla sono video tarocchi.
se non ricordo male il loro primo obbiettivo era un JDH 3.41 poi dissero che volevano fare il JDH 3.55 e il 3.56 con funzioni che non hanno mai visto la luce, ma andate a cagare quello si che sarebbe stato un Re fw moficabile al 100 %.
una domanda ma i giochi che dovevano far partire li hanno fatti partire (Con il famoso bug) ? NO.
Come ho già detto per me loro sono stati la delusione più grande: tra tutti i fake erano gli unici a cui avevo dato fiducia.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla