Ciao a tutti, vendo qui un po' di roba. Per mettervi in coda indicate il numero dell'oggetto! Per limate, offerte e roba simile mandate pm, non inquinate il thread per cortesia.


1) Hard disk Toshiba 80GB SATA 5400rpm 8MB buffer perfettamente funzionante!
Prezzo: 20 euro
=====> VENDUTO



2) Box LC-Power per HDD esterno 2,5 pollici USB + cavo USB!
Prezzo: 5 euro



3) Hard disk esterno USB 1TB Western Digital mybook credo 1° versione + cavo USB e alimentatore. È un caviar green. Il box è graffiato, qualche spaccatura in alto. L'alimentatore si è rotto dopo 1 settimana dall'acquisto ed è stato riparato "artigianalmente". Non sarà bello esteticamente ma è perfettamente funzionante. Dato che il box è in queste condizioni, il prezzo è riferito al solo hard disk. Box in omaggio. A richiesta spedisco l'hdd smontato dal box, utilizzabile tranquillamente come hdd interno molto silenzioso.
Prezzo: 55 euro



4) Masterizzatore DVD-RW slim PATA con tecnologia Lightscribe + box esterno PATA to USB usato circa 3 volte. Comodissimo per chi vuole installare ad esempio sistemi operativi su netbook (esattamente quello dovevo fare io) o comunque dotare di lettore/masterizzatore sistemi che ne sono sprovvisti. La tecnologia Lightscribe permette di incidere su appositi supporti, le vostre copertine (bianco e nero) senza bisogno di stampare nulla. Il masterizzatore è privo di mascherina anteriore ma funziona alla perfezione. In dotazione: masterizzatore, box esterno PATA, cavo dati usb, cavo alimentazione aggiuntiva usb.
Prezzo: 20 euro



5) Tester per alimentatori PC con schermo LCD nuovo mai usato! Permette di verificare il corretto voltaggio e tensione in uscita dall'alimentatore del pc tramite il comodissimo schermino LCD. Potrete testare tutto del vostro PSU: 20 o 24 pin, molex, floppy, sata, pci-express.. Un tool davvero utile!
Prezzo: 10 euro



6) Tastiera USB nera con tasti soft + tasti funzione. Perfettamente funzionante!
Prezzo: 10 euro




7)
Tastiera USB nera slim con tasti a isola. Usata solo per provarne il funzionamento ed è perfettamente funzionante!
Prezzo: 10 euro



8) Una ventola ENERMAX Everest 120mm led blu con interruttore, silenziosissima (max 12 dbA) e funzionante! Il sensore termico è stato cortocircuitato per permettere la regolazione della velocità dal Rheobus. Ho perso le viti in silicone. Posso fornire solo quelle metalliche.
Prezzo: 7 euro



9) Scheda di acquisizione video EasyCap. Non sono mai riuscito a farla funzionare perché probabilmente non è compatibile con windows 7 anche se online si trovano i drivers. Per non incappare in casini dico che non è funzionante e il prezzo sarà bassissimo. Magari voi avete fortuna e vi funziona.
Prezzo: 5 euro
-----> Venduta


10) Prolunga NXZT ATX 24 pin 25cm bianca sleevata.
Prezzo: 5 euro
=====> Venduto


11) Prolunga NXZT 4-Pin Molex 45cm bianca sleevata.
Prezzo: 5 euro



12) Prolunga NXZT 3-Pin per ventola, 30cm bianca sleevata.
Prezzo: 5 euro



13) Cavo HDMI placcato oro, credo compatibile v1.3
Prezzo: 5 euro



14) Adattatore DVI-HDMI doppia via. Nel senso che adatta DVI ad HDMI e viceversa. Tutti i contatti placcati oro per la massima efficienza.
Prezzo: 8 euro



15) Cavo Audio ottico digitale SPDIF maschio-maschio. Lunghezza: 2 metri. Mai usato.
Prezzo: 2 euro





Nota:
Tutti i prezzi sono da considerarsi senza spese di spedizione!
Di seguito elencherò le tariffe:
  • Per gli oggetti più piccoli e leggeri come ad esempio i cavi, la spedizione avviene con posta prioritaria al costo di 2 euro oppure tramite raccomandata al costo di 4 euro.
  • Per gli oggetti di medie o grandi dimensioni, la tariffa è unica: 5,5 euro spedito con corriere espresso!


Non mi assumo nessuna responsabilità per spedizioni non rintracciabili!

Regole d'oro:
Non scambio!
Precedenza a mio prezzo
Precedenza a mano
Non inquinate il thread, per offerte o similari mandate pm
Code più veloci possibili, max 24 ore
Pagamenti su Paypal, bonifico o in alternativa postepay (ma preferisco i primi 2 metodi, anche per vostra sicurezza)
In vendita anche su altro forum