Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30

Discussione: Wii U: data di uscita e prezzo svelati da Amazon?

Extreme User
    Citazione Originariamente Scritto da Prometheus_91 Visualizza Messaggio
    sul fatto del day one sono d'accordo. infatti io penso che scenderà sotto i 300 euro
    Se dovessi scommettere dico che il prezzo definitivo della Wii U si aggirerà intorno ai 299 euri :unsisi:

Vedremo se coinciderà con l'annuncio ufficiale della Nintendo!!!

Waiting for:

Dark Souls II - MGS5:TFP - Dragon Age:Inquisition - The Witcher 3 - Lords of the fallen

14 marzo 2014 --- DARK SOULS 2 --

L'avatar di Prometheus_91
    Citazione Originariamente Scritto da Copy Visualizza Messaggio
    Se dovessi scommettere dico che il prezzo definitivo della Wii U si aggirerà intorno ai 299 euri :unsisi:

Vedremo se coinciderà con l'annuncio ufficiale della Nintendo!!!

la nintendo a venduto sempre bene i suoi prodotti come dice umeboy quindi io credo che abbasseranno i prezzi ...
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

Celtic Extreme Warrior

se avete un po di tempo in questo video si intuiscono altre caratteristiche

[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

Extreme User
    Citazione Originariamente Scritto da Prometheus_91 Visualizza Messaggio
    la nintendo a venduto sempre bene i suoi prodotti come dice umeboy quindi io credo che abbasseranno i prezzi ...
    Leggi questo articolo

Nintendo, conti in rosso dopo 30 anni

Nintendo ha registrato il peggior anno finanziario della sua storia. Il produttore giapponese spera che la prossima console Wii U sarà capace di far recuperare le perdite degli ultimi 12 mesi.

43.20 milioni di Yen, cioè 425 milioni di euro. A tanto ammontano le perdite finanziarie di Nintendo nell'anno fiscale 2011-2012, con un fatturato in calo del 36.2%. Il taglio dei prezzi delle sue console portatili da gioco (da un lato Wii prossima al pensionamento e dall'altro 3DS per rilanciare le sue vendite) è una delle principali cause del suo "fallimento", pari circa a 37.32 miliardi di Yen. Ai cattivi dati finanziari si unisce la delusione per alcuni progetti.

Il bilancio di Nintendo 3DS, ad esempio, non è quello atteso dal produttore giapponese. La piccola console portatile ha avuto qualche difficoltà a conquistare gli utenti sin dal suo lancio, soprattutto per il prezzo troppo elevato. La riduzione del costo finale, poi, non avrà probabilmente permesso a Nintendo di recuperare il suo ritardo. Nintendo ha dichiarato di aver venduto 5.85 milioni di 3DS in Giappone e 11.3 milioni all'estero. Delle vendite totali, solo 13.49 milioni di unità sono state registrate nel corso del precedente anno fiscale. Wii, a fine carriera, sarà sostituita nel 2013 da Wii U e per questa ragione non ha registrato grandi numeri.

In un anno, Nintendo ha smaltito 9.84 milioni di unità della sua console portatile, cioè 5 milioni in meno rispetto all'anno fiscale 2010-2011. Anche nei videogames, Nintendo non se la cava meglio, sia per 3DS sia per Wii. Nonostante i risultati poco entusiasmanti, l'azienda giapponese mantiene la testa alta e pensa al futuro puntando tutto su Wii U.

Fonte:Notebookitalia.it

Waiting for:

Dark Souls II - MGS5:TFP - Dragon Age:Inquisition - The Witcher 3 - Lords of the fallen

Celtic Extreme Warrior

figuriamoci come stanno messi gli altri....
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

L'avatar di Ace
    Infatti perchè sul numero di vendite non si discute: è in vantaggio.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

L'avatar di Prometheus_91
    :uuu: questo non lo sapevo
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

Extreme User
    La Nintendo rispetto a Sony e Microsoft ha preso un'altra strada e purtroppo l'ha pagata cara e salata!!!

Con questa nuova Wii U (che finalmente godrà dell'alta definizione) la Nintendo punta a ritornare competitiva.

Se guardiamo i titoli(sia multipiatta che esclusive)che vendono di più,sono quelli per Ps3 ed xbox360.

Waiting for:

Celtic Extreme Warrior

comunque c'è da dire che finora wii si è rivolta ad un' utenza diversa rispetto a quella di ps3 e xbox360 quindi a mio avviso non è nemmeno corretto fare paragoni sulle vendite. a mio avviso è piu facile trovare una wii in casa di uno che possiede già ps3 rispetto a trovare una xbox...

Extreme User
    Citazione Originariamente Scritto da umbeboy Visualizza Messaggio
    comunque c'è da dire che finora wii si è rivolta ad un' utenza diversa rispetto a quella di ps3 e xbox360 quindi a mio avviso non è nemmeno corretto fare paragoni sulle vendite. a mio avviso è piu facile trovare una wii in casa di uno che possiede già ps3 rispetto a trovare una xbox...
    I possessori di Wii sono 2 tipi:

- I casual gamer

- (Come hai già citato tu) Chi possiede anche una Ps3 oppure un'Xbox360

Quando parlo di vendite(per quello che riguarda il giochi),lo faccio propio per sottolineare che i titoli più importanti non li ha la Nintendo (ovviamente stò parlando di questa gen)e quindi i giocatori devono acquistare o la ps3 o l'xbox360. Non hanno alternative!!!

Io l'anno scorso avevo acquistato la Wii,visto che avevo un buono. L'ho data indietro dopo 1 settimana!!!!!!

Waiting for: