Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: problemi con modifica wii

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    18-06-12
    Messaggi
    3

    problemi con modifica wii

    salve a tutti. vi spiego il mio problema e spero che qualcuno possa aiutarmi. ho fatto la mod ad una consolle wii 4.3E usando un video guida scaricato da you tube, premetto ne avevo fatto gia una e tutto era andato in maniera ottimale. una volta terminata la mod accendo la consolle e vado su wii flow, faccio click esce la pagina dei giochi messi su memoria usb e istantaneamente si spegne il telecomando, cambio pile, telecomando ma qualsiasi prova è inutile. alla fine dopo vari tentativi formatto il wii riconfiguro tutto, scarico il canale internet faccio fare l 'aggiornamento (mi dice che c e gia' l ultimo fw installato) e tutto sembA OK. intanto dopo la formattazione l hbc, neogramma e wiiflow sono scomparsi. vado x rifare la modifica, installo l hbc e tutto è ok, al secondo step quello x installare i cios wii flow ecc, arrivati alla pagina del wad manager 1.7 succede quello che succedeva alla pagina dei giochi del primo tentativo, cioe' si spegne il telecomando e non c e piu' nulla da fare. chiedo... cosa ho combinato???? grazie in anticipo

  2. #2
    Member L'avatar di dany.dila
    Data Registrazione
    06-05-10
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    62
    devi disinstallare gli ios stub 222, 223, 249.
    guarda bene ci sarà sicuramente una guida su questo forum

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    18-06-12
    Messaggi
    3
    intanto grz x la risposta. ma secondo te, tra le due consolle ci puo essere differenza nonstante abbiano lo stesso firmware. io sono sicuro di aver seguito la guida x filo e x segno anche sulla seconda

  4. #4
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    ma hai provato semplicemente a sincronizzarlo?
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

  5. #5
    Member L'avatar di dany.dila
    Data Registrazione
    06-05-10
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    62
    Anche se lo sincronizzi non va. Io sapevo che alle console wii gli ios stub uscivano all'aggiornamento 3.x.

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    29-06-12
    Località
    Luzzi
    Messaggi
    9
    Salve,io ho quasi lo stesso problema in pratica quando c'è la schermata dove devo premere 1 per installare l'homebrew channel il telecomando si spegne e non si accende più.Come posso risolvere??P.s: Ho versione 4.3E

  7. #7
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    hai il Wii motion plus integrato?
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

  8. #8
    Senior Member L'avatar di xasal
    Data Registrazione
    23-10-11
    Messaggi
    931
    il problema sono alcuni telecomandi wiiMote plus che non funzionano con gli homebred ecco la lista :non funzionanti: LMA-RVL-WR/C C4 LMA-RVL-WR/Z-C4 LMB-RVL-WR/Z-C4 LMB-RVL-WR/Z-C6 funzionanti: MA-RVL-WR/M-C2 LMB RVL WR/H-C0 LMB-RVL-WR/M-C0 LMA-RVL-WR/M C2 LMB-RVL-WR/Z-C2 LMC-RVL-WR/M-C2. Cè un modo per risolvere basta avere un telecomando vecchio fare la procedura per la mod finita anche gli altri funzioneranno!!!
    Se ti sono stato d' aiuto un punticino reputazione non guasta!!!:Death:

  9. #9
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    esatto, giusto lì volevo arrivare. quotone a Xasal
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    29-06-12
    Località
    Luzzi
    Messaggi
    9
    Citazione Originariamente Scritto da umbeboy Visualizza Messaggio
    esatto, giusto lì volevo arrivare. quotone a Xasal
    Ho anche un altro telecomando con cui ho già fatto la modofica,ma come lo imposto per farlo conoscere alla wii come primo telecomando??Se premo A all'inizio appena si accende la wii non funziona...Come devo fare??

Discussioni Simili

  1. Consiglio Decoder
    Di JacopoNew nel forum Decoder e TV sat - digitale terrestre
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-10-2015, 14:53
  2. TGS 2012 - Nuovo Trailer per Beyond : Two Souls
    Di Copy nel forum Game's World News
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-09-2012, 17:08
  3. Mi presento
    Di UDG nel forum Community
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-12-2011, 22:43
  4. Ciao a tutti
    Di oniL nel forum Community
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 22-08-2010, 20:45

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •