spero di farlo anch'io sperando non mi si secca la play![]()
spero di farlo anch'io sperando non mi si secca la play![]()
L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Un lungo gameplay incentrato sulla tensione
Nuovo video di 17 minuti di gameplay quasi esclusivamente incentrati sulla tensione.
Waiting for:
Dark Souls II - MGS5:TFP - Dragon Age:Inquisition - The Witcher 3 - Lords of the fallen
14 marzo 2014 --- DARK SOULS 2 --
Non so se vederlo o meno![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Deciso :Death:
a vedere il video del Gameplay sembra che la differenza sostanziale(oltre i migioramenti tecnici che hanno fatto un passo da gigane) sia lo scenario ampio che nel 2 non c èra... di fatti nel 2 quello che lo rendeva "pauroso" era la sensazione di occlusione data dagli spazi angusti.. e tutti bui.. niente aall aperto mi pare..
odiavo quel cacchio "patelle" appicicate alle pareti..però il gioco mi era piaciuto tantissimo...:D