io ho il 2 ma in inglese.. c'è qlk patch x l'italiano? anke solo x i sottotitoli... (ps3 3.55-multiman)
No non è come il pc. Quando hai un backup è quello per sempre.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Domani esce... ho visto una video recensione su sky moltoooo interessante lo giocherò sicuramente..
L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.
la co-op mi fa senso ,in questa tipologia di giochi lo trovo alquanto inutile.
esce domani ,se ha il 10 % dell'horror del primo dead space e del secondo ci gioco altrimenti scaffale.
Girando sul web ho visto che ha preso dei volti parecchio alti.........la media comunque fà 8,5
Gamerinformer gli ha dato addirittura 9,75!!!!!!!!!!!!!!!!
PRO:
-Missioni secondarie
-Ambientazioni e situazioni più varie
-Longevità apprezzabile
CONTRO:
-Crafting non sempre efficace
-Micro-transazioni evitabili
-Atmosfera meno coinvolgente
Waiting for:
Dark Souls II - MGS5:TFP - Dragon Age:Inquisition - The Witcher 3 - Lords of the fallen
14 marzo 2014 --- DARK SOULS 2 --
io i voti non li vedo perchè li ritengo come le estrazioni del lotto.
uno che ha giocato al 1-2 e vede il terzo completamente diverso con ambientazioni completamente stravolte storce il naso,io sono uno di quelli.
ormai del nome fanno solo marketing.
ho appena provato il gioco.... giusto giusto 2 minuti... sembrerebbe che merita... forse un po i movimenti lentini ma credo sia un buon prodotto
L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.
A me sinceramente non piace...sarà che non sono amante del genere però non mi piace proprio...
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Every men dream but not equally"