ahahahah molto importante direi![]()
ahahahah molto importante direi![]()
Se ti sono stato utile clicca sulla stellina per darmi un po' di reputazione :lele:
PS3 Fat 40gb FW 4.11 DEX
ragazzi ma sti problemi di connessione me li fa solo con uncharted 3...con GTA 4 non mi si blocca per nessun motivo al mondo...neanche se casca il mondo.....speriamo che il mondo non caschi per davvero :hihi:
ma dipende dal server comunque, magari quando giochi a gta ti connetti ad un buon servere e in più usi poco il pc e robe del genere..
Se ti sono stato utile clicca sulla stellina per darmi un po' di reputazione :lele:
PS3 Fat 40gb FW 4.11 DEX
ragazzi ma non ci avete fatto caso che se andate nel menù di uncharted 3 ce scritto storia, multiplayer, e cooperativa???? se cliccate su cooperativa e vedete le varie sezione e poi le confrontate con quelle del multiplayer(la scritta che compare nel menù) sono uguali......provate e ditemi...non capisco questa stupidagine mah....lo so benissimo che COOPERATIVA significa giocare online con 2 o 3 amici che ti aiutano e che MULTIPLAYER signifca GIOCARE CONTRO GLI'ALTRI GIOCATORI
Non capisco cosa dovremmo provare e dirti![]()
PS3 Fat 40gb FW 4.11 DEX
questo video lo fatto io...scusate se e fatto un po male ma sempre meglio di niente...cosi almeno capite cosa vi voglio dire ....in pratica prima faccio vedere il menu di uncharted 3 e vado prima su cooperativa e faccio vedere i vari tipi di partita che si possono giocare e poi vado su multigiocatore e vi faccio vedere che le varie partite che si possono giocare sono le stesse della modalità cooperativa...ok buona visualizzazzionerispondete poi...
Io uncharted non ce l'ho ma non vedo niente di strano ad avere le stesse modalità per coop e multigioc...Ad esempio anche in MW2 ci sono le stesse modalità...
Intendevi che per te dovevano esserci due menù diversi?
PS3 Fat 40gb FW 4.11 DEX