Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Google Glass:iniziati i preordini

  1. #1

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611

    Google Glass:iniziati i preordini







    Il progetto è terminato,e dopo la presentazione di ieri,sono iniziati i preordini.
    L'uscita prevista è il primo trimestre del 2013 e il costo,udite udite,si aggirerà intorno ai 1500$.
    Questi gioielli sono dotati di comandi vocali,che consentiranno a chi li indossa di leggere e scrivere messaggi semplicemente parlando,ma non solo,si potranno anche consultare mappe,registrare video e scattare foto.Dei veri gioiellini.Voi che ne pensate?
    Il futuro a portata di......sguardo.

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  2. #2
    Senior Member L'avatar di peri.199
    Data Registrazione
    09-02-12
    Messaggi
    538
    :O_o::O_o::O_o::O_o::O_o::O_o::O_o:

    fico :powa:
    Se ti sono stato utile clicca sulla stellina per darmi un po' di reputazione :lele:

    PS3 Fat 40gb FW 4.11 DEX

  3. #3
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    BELLO :D
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  4. #4
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Eh è da un pezzo che i fissati come me li avevano puntati :uuu:, per cavolo 1500$
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  5. #5

    Data Registrazione
    29-12-11
    Località
    San Giovanni Valdarno (AR)
    Messaggi
    750
    In pratica, lo scouter di vegeta! Ahahaha. Invia messaggio: IT'S OVER NINE THOUSAAAAAAND!

  6. #6
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Anche meglio
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  7. #7
    Smaschera Faker L'avatar di sfix
    Data Registrazione
    27-12-11
    Messaggi
    101
    Il costo esagerato dei 1500$ è solo per i preordini dedicati agli sviluppatori. E' un'investimento (e tra l'altro molto conveniente) dedicato alle sole aziende sviluppatrici che desiderano programmare qualche app per poi farla uscire sullo store dedicato in concomitanza dell'uscita del prodotto su larga scala. Considerando i potenziali ricavi derivati dalla vendita di un'applicazione presentata subito al lancio, i 1500$ euro di investimento per la nuova piattaforma non sono assolutamente eccessivi, ma esattamente l'opposto.
    Il prezzo di vendita al pubblico stimato al momento del lancio effettivo sul mercato, dovrebbe aggirarsi intorno ai 400$ e dovrebbe comprendere la sola montatura, ognuno poi è libero di metterci le lenti che vuole, sia quelle consigliate dal produttore che qualsiasi altro paio, anche graduate.


    Rebus del giorno: sul noto faker di 11 lettere
    [SIGPIC][/SIGPIC]


  8. #8
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Bhè in questo caso hai ragione: 1500$ non sono niente se li si usano per finanziare questa tecnologia, il guadagno è scontato.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  9. #9

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Citazione Originariamente Scritto da sfix Visualizza Messaggio
    Il costo esagerato dei 1500$ è solo per i preordini dedicati agli sviluppatori. E' un'investimento (e tra l'altro molto conveniente) dedicato alle sole aziende sviluppatrici che desiderano programmare qualche app per poi farla uscire sullo store dedicato in concomitanza dell'uscita del prodotto su larga scala. Considerando i potenziali ricavi derivati dalla vendita di un'applicazione presentata subito al lancio, i 1500$ euro di investimento per la nuova piattaforma non sono assolutamente eccessivi, ma esattamente l'opposto.
    Il prezzo di vendita al pubblico stimato al momento del lancio effettivo sul mercato, dovrebbe aggirarsi intorno ai 400$ e dovrebbe comprendere la sola montatura, ognuno poi è libero di metterci le lenti che vuole, sia quelle consigliate dal produttore che qualsiasi altro paio, anche graduate.
    Grazie della precisazione.
    Effettivamente 400 dollari non è così elevato come prezzo.

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  10. #10
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    e considera che sicuramente si abbasserà col tempo e con la concorrenza
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Discussioni Simili

  1. Compatibilità Giochi e accessori per Wii & Wii U
    Di Prometheus_91 nel forum Nintendo Wii U
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-09-2012, 12:15
  2. NDS prezzo con mod
    Di Umberto90 nel forum Nintendo DS
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 28-12-2010, 14:55
  3. TheSMSCenter v3.0
    Di mr.ego94 nel forum Homebrew DS
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-03-2010, 11:04

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •