Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: PSN Enabler E Disabler + Spoof Firmware v4.20

  1. #1
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207

    PSN Enabler E Disabler + Spoof Firmware v4.20

    PSN Enabler E Disabler + Spoof Firmware v4.20


    Un membro di PSXScene ha rilasciato un'applicazione per l'accensione e lo spegnimento PSN,


    Accensione:



    Spegnimento



    ecco una citazione di questo articolo:

    Here is a PSN enabler and disabler I’ve made which also spoofs to Firmware v4.20. This is only for Kmeaw users. I’ve made one for Rebug FW too but I haven’t tested it yet. I have used Rebug’s spoofer files and Nathanr’s tools, so thanks to them. Make sure you are unspoofed (3.55) before running the enabler. The disabler restores the original Kmeaw files and returns to v3.55. I have also used a reactpsn compatible vsh.self in the disabler so it doesn’t screw anybody up that uses reactpsn. For those that don’t use reactpsn, you won’t notice anyway.
    To enable PSN and spoof to v4.20, run the enabler, the screen will go black for about 15 secs, PS3 will then restart, your pad will have disconnected too so press the PS button. You can now check your firmware version in system info, it should say ‘version 4.20′ and you should now be able to connect to PSN. To disable and return to v3.55, just run the disabler, screen goes black again and PS3 restarts.
    I can’t see this lasting long, as it looks like Sony are currently only checking the firmware version above and beyond what Rebug have already done.
    Traduzione Google

     
    Qui è un fattore PSN e disabler ho fatto, che falsifica anche il firmware alla versione v4.20. Questo è solo per gli utenti Kmeaw. Ho fatto uno per Rebug FW troppo, ma non l'ho ancora testato. Ho usato Rebug i file spoofer e Nathanr di strumenti, quindi grazie a loro. Assicurarsi di unspoofed (3.55) prima di eseguire l'attivatore. Il disabler ripristina i file originali Kmeaw e torna alla v3.55. Ho anche usato un vsh.self reactpsn compatibile nel disabler in modo che non avvitare nessuno up che utilizza reactpsn. Per coloro che non utilizzano reactpsn, non si noterà comunque.
    Per abilitare PSN e spoofing per v4.20, eseguire il enabler, lo schermo diventa nero per circa 15 secondi, PS3 si riavvierà, il pad sarà disconnesso Anche in modo da premere il tasto PS. È ora possibile verificare la versione del firmware in informazioni di sistema, si dovrebbe dire 'versione 4.20' e si dovrebbe ora essere in grado di connettersi al PSN. Per disattivare e tornare alla v3.55, basta eseguire il disabler, lo schermo diventa nero e si riavvia di nuovo PS3.
    non riesco a vedere questa lunga durata, in quanto sembra che Sony sono al momento solo il controllo della versione del firmware di sopra e al di là di quanto hanno già Rebug fatto.


    DOWNLOAD :

    PSN Spoof Enabler [4.20] [KMEAW].pkg

    PSN Spoof Disabler [3.55] [KMEAW].pkg
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  2. #2
    Senior Member L'avatar di peri.199
    Data Registrazione
    09-02-12
    Messaggi
    538
    Come faccio a togliere il PSonV2 per poter mettere questo?
    Se ti sono stato utile clicca sulla stellina per darmi un po' di reputazione :lele:

    PS3 Fat 40gb FW 4.11 DEX

  3. #3
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di peri.199
    Data Registrazione
    09-02-12
    Messaggi
    538
    Grazie
    Se ti sono stato utile clicca sulla stellina per darmi un po' di reputazione :lele:

    PS3 Fat 40gb FW 4.11 DEX

  5. #5
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    Citazione Originariamente Scritto da peri.199 Visualizza Messaggio
    Grazie
    un piacere
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    28-06-12
    Messaggi
    21
    ragazzi scusate una domanda ho istallato il pkg funziona ma c'e' sempre il problema che quando mi connetto on line mi chiede di aggiornare i giochi ma dopo l'aggiornamento il gioco non parte piu'! aiuto?!

  7. #7
    Member L'avatar di Ahl
    Data Registrazione
    23-01-12
    Località
    Lamezia Terme
    Messaggi
    42
    l'avete provato? posso istallarlo tranquillamente? xD
    PLAY HARD GO PRO!!

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    22-06-12
    Messaggi
    19
    ciaooo ragazzi ma questo a che serve ?? è una MFW per 4.10 ??

  9. #9
    Member L'avatar di Ahl
    Data Registrazione
    23-01-12
    Località
    Lamezia Terme
    Messaggi
    42
    Citazione Originariamente Scritto da francescodmx Visualizza Messaggio
    ragazzi scusate una domanda ho istallato il pkg funziona ma c'e' sempre il problema che quando mi connetto on line mi chiede di aggiornare i giochi ma dopo l'aggiornamento il gioco non parte piu'! aiuto?!
    perchè per gli aggiornamenti dei giochi che scarichi serve firmware superiore al 3.55... quindi dovresti aggiornare, lo spoofer serve solo per evitare che aggiorni per sbaglio :\
    PLAY HARD GO PRO!!

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    22-06-12
    Messaggi
    19
    non ho ancora capito .... ma questo è un mio MFW per l'aggiornamento 4.10 ???

Discussioni Simili

  1. Ciao a tutti
    Di Cisko nel forum Community
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-01-2016, 14:21
  2. presentazione
    Di spartacus32 nel forum Community
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 26-10-2012, 17:21
  3. Crysis 3 - Nuovo trailer dedicato al CryEngine 3
    Di Copy nel forum Game's World News
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-08-2012, 11:37
  4. ho proprio bisogno di voi !!!
    Di Pocket nel forum Community
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 21-03-2012, 12:27
  5. mi cercate un programma che non sto trovando???
    Di diabolik nel forum Programmazione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 15-03-2012, 16:13

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •