Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35

Discussione: Consiglio pc gaming assemblato, budget 500, max 560 euro

  1. #11
    Member
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    52
    Citazione Originariamente Scritto da Hasan Visualizza Messaggio
    aiaiai io sono di Vicenza, guarda è semplice l'assemblaggio di un pc, magari faccio una guida se vuoi? però devi aspettare..
    mhmm non sarebbe male una guida, però prima vedo di trovare un i pezzi x assemblare un pc giusti ahahaha xD che ne pensi della penultima configurazione? oppure scegline una tu che sei preparato v.v


    mhmm 600 euro cosa riesci a farmi?xD ho un budget di 560 euro ma ce ne metto 50 dentro dal mio portafoglio e siamo a posto xD

  2. #12

    Data Registrazione
    26-03-12
    Località
    Italia
    Messaggi
    505
    Eccoti il sistema da 540 euro, se vuoi più spedizione 550 se vuoi più pagamento in contrassegno 558 euro circa da ePrice, affrettati la Radeon 6850 è in offerta a soli 109 euro!!!! Ci giochi a tutto in fullHD!

    CPU: AMD Phenom IIx4 965 3.4ghz Black Edition 110 euro

    Scheda madre: ASUS M5A97 AM3+ 83 euro

    Alimentatore: Techsolo MS TECH Value Edition 750watt 40 euro

    Case: Thermaltake V3 Black Edition Middle Tower ATX 40 euro

    Masterizzatore: LG DVD 24x Sata Versione Bulk 19 euro

    Hard Disk: Western Digital Caviar Green Power 1TB Sata3 6gb/s 89 euro

    Scheda grafica: AMD Radeon 6850 1gb DDR5 109 euro SUPER OFFERTA!:lele:

    Memoria Ram: Patriot G2 Series Division 2 Edition 8GB (2x4GB) 1600mhz CL9 1,65V


    Il processore anche se è vecchio fa girare tutto e poi overcloccare in futuro se neccessario, va un pò di più di un I3.



    Compra da ePrice ePRICE, ti danno anche la fattura in formato PDF e la roba è tutto di alta qualità
    Se ti è piaciuto ciò che ha scritto Hasan allora...
    [SIGPIC][/SIGPIC]Se hai un cuore fai un click sulla stellina in basso a sinistra per la sua reputazione... aiuta questo povero disperato..tanto non ti costa niente :yeaa:

  3. #13

    Data Registrazione
    26-03-12
    Località
    Italia
    Messaggi
    505
    ​Per la guida dell'assemblaggio devi aspettare domani
    Se ti è piaciuto ciò che ha scritto Hasan allora...
    [SIGPIC][/SIGPIC]Se hai un cuore fai un click sulla stellina in basso a sinistra per la sua reputazione... aiuta questo povero disperato..tanto non ti costa niente :yeaa:

  4. #14

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Ragazzi,state collezionando doppi post

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  5. #15
    Member
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    52
    Citazione Originariamente Scritto da Hasan Visualizza Messaggio
    Eccoti il sistema da 540 euro, se vuoi più spedizione 550 se vuoi più pagamento in contrassegno 558 euro circa da ePrice, affrettati la Radeon 6850 è in offerta a soli 109 euro!!!! Ci giochi a tutto in fullHD!

    CPU: AMD Phenom IIx4 965 3.4ghz Black Edition 110 euro

    Scheda madre: ASUS M5A97 AM3+ 83 euro

    Alimentatore: Techsolo MS TECH Value Edition 750watt 40 euro

    Case: Thermaltake V3 Black Edition Middle Tower ATX 40 euro

    Masterizzatore: LG DVD 24x Sata Versione Bulk 19 euro

    Hard Disk: Western Digital Caviar Green Power 1TB Sata3 6gb/s 89 euro

    Scheda grafica: AMD Radeon 6850 1gb DDR5 109 euro SUPER OFFERTA!:lele:

    Memoria Ram: Patriot G2 Series Division 2 Edition 8GB (2x4GB) 1600mhz CL9 1,65V


    Il processore anche se è vecchio fa girare tutto e poi overcloccare in futuro se neccessario, va un pò di più di un I3.



    Compra da ePrice ePRICE, ti danno anche la fattura in formato PDF e la roba è tutto di alta qualità
    mhm mi sembra molto buono, non ci saranno problemi col processore nè?in caso di futuri giochi riuscirà il processore a stare al passo?

  6. #16

    Data Registrazione
    26-03-12
    Località
    Italia
    Messaggi
    505
    Citazione Originariamente Scritto da babilonte Visualizza Messaggio
    mhm mi sembra molto buono, non ci saranno problemi col processore nè?
    No no è ancora valido, nei giochi è migliore di qualsiasi FX, poi nei giochi conta la frequenza . Non esistono tanti giochi che ne sfruttino nemmo 4, figurati 6 o 8.... come FX 8120, inutile per i videogiochi, ma ottimo per convertire formati audio e video, editing, photoshop, o applicazioni simultanei.

    Comunque io possedevo una AMD Athlon IIx4 630 e non mi dava problemi in niente.. Figurati il Phenom con 8mb di Cache e possibilità di overcloccarlo a 4.2ghz e oltre (dipende dal dissipatore), è ottimo per videogiocare

    Dopo 2 Anni cambi processore casomai
    Se ti è piaciuto ciò che ha scritto Hasan allora...
    [SIGPIC][/SIGPIC]Se hai un cuore fai un click sulla stellina in basso a sinistra per la sua reputazione... aiuta questo povero disperato..tanto non ti costa niente :yeaa:

  7. #17
    Member
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    52
    Citazione Originariamente Scritto da Hasan Visualizza Messaggio
    No no è ancora valido, nei giochi è migliore di qualsiasi FX, poi nei giochi conta la frequenza . Non esistono tanti giochi che ne sfruttino nemmo 4, figurati 6 o 8.... come FX 8120, inutile per i videogiochi, ma ottimo per convertire formati audio e video, editing, photoshop, o applicazioni simultanei.

    Comunque io possedevo una AMD Athlon IIx4 630 e non mi dava problemi in niente.. Figurati il Phenom con 8mb di Cache e possibilità di overcloccarlo a 4.2ghz e oltre (dipende dal dissipatore), è ottimo per videogiocare

    Dopo 2 Anni cambi processore casomai
    ottimo!!! mi bastano questi prodotti o devo compare altro?non avrò problemi di riscaldamento o altro?

  8. #18

    Data Registrazione
    26-03-12
    Località
    Italia
    Messaggi
    505
    no no tranquillo, se lo tieni con frequenze standard non si brucia. Ma se in futuro vuoi overclccarlo allora aggiungici sopra un Artic Freezer Extreme Rev 2.0. che ti costa sui 35 euro. E tieni il processore a 30 gradi.
    Se ti è piaciuto ciò che ha scritto Hasan allora...
    [SIGPIC][/SIGPIC]Se hai un cuore fai un click sulla stellina in basso a sinistra per la sua reputazione... aiuta questo povero disperato..tanto non ti costa niente :yeaa:

  9. #19
    Member
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    52
    Citazione Originariamente Scritto da Hasan Visualizza Messaggio
    no no tranquillo, se lo tieni con frequenze standard non si brucia. Ma se in futuro vuoi overclccarlo allora aggiungici sopra un Artic Freezer Extreme Rev 2.0. che ti costa sui 35 euro. E tieni il processore a 30 gradi.
    mi spieghi cos'è l'overclock?xD cmq lo tengo acceso tutto il giorno e lo userò per giocare xD

  10. #20

    Data Registrazione
    26-03-12
    Località
    Italia
    Messaggi
    505
    Citazione Originariamente Scritto da babilonte Visualizza Messaggio
    mi spieghi cos'è l'overclock?xD cmq lo tengo acceso tutto il giorno e lo userò per giocare xD
    allora in parole povere l'overclock consiste nel aumentare la frequenza di funzionamento del CPU (in questo caso). Bè ci sono molte guide nel web che ti possono aiutare, siccome se io mi metto a creare la guida viene fuori la Divina Commedia.. E cio una carretta di computer xD. Comunque per il disipatore se lo tieni a frequenza standard non ti si brucia nemmeno dopo 10 anni. Lascia stare i caproni che dicono gli AMD si bruciano presto.. è una cacchiata.:hihi:
    Se ti è piaciuto ciò che ha scritto Hasan allora...
    [SIGPIC][/SIGPIC]Se hai un cuore fai un click sulla stellina in basso a sinistra per la sua reputazione... aiuta questo povero disperato..tanto non ti costa niente :yeaa:

Discussioni Simili

  1. firmaware 3.56 mod cech 2504a
    Di geppo73 nel forum Hacking Helper Zone
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 04-10-2012, 20:15
  2. [Spec Ops: The Line] - Data di uscita:2012
    Di Copy nel forum Microsoft Xbox 360
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22-06-2012, 17:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •