Se ti è piaciuto ciò che ha scritto Hasan allora...
[SIGPIC][/SIGPIC]Se hai un cuore fai un click sulla stellina in basso a sinistra per la sua reputazione... aiuta questo povero disperato..tanto non ti costa niente:yeaa:
L'ho comprato dal mio Gatto:lele:
problema gta 4 allora su gta 4 quando configuro la grafica esce dedicata e di 59 mb e non si modifica poi si vede tutto blu
il mio pc
intel pentium b960 due core 2.20ghz 2.20ghz con grafica integrata su processore intel hd grapichs 2000
6 gb di ram
Non puoi continuare ad aprire discussioni uguali!
Messaggio per Lama 363
Ho unito le 2 discussioni riguardanti GTA 4,in modo da evtitare di aprire altri topic riguardanti lo stesso problema.
Waiting for:
Dark Souls II - MGS5:TFP - Dragon Age:Inquisition - The Witcher 3 - Lords of the fallen
14 marzo 2014 --- DARK SOULS 2 --
Allora il problema è dovuto alla quantità bassissima di video ram, GTA IV richiede più di 1gb di video ram, per questo oltre ad un certo punto non ti permette di aumentare i dettagli, senno il sistema non reggerebbe, ti consiglio di comprarti una buona scheda grafica e un buon processore quad core. Ciao.
[SIGPIC][/SIGPIC]Se hai un cuore fai un click sulla stellina in basso a sinistra per la sua reputazione... aiuta questo povero disperato..tanto non ti costa niente:yeaa:
Hasan volevo una tua opinione personale riguardo il mio pc, e dato che hai disabilitato i messaggi privati te lo chiedo qui, che voto daresti al mio computer (da 1 a 10) per giocare con queste caratteristiche?
ATI Radeon HD 5670 e
Non so se manca altro poichè son niubbo XD
[SIGPIC]http://www.extremegeneration.it/image.php?type=sigpic&userid=10864&dateline=137643 3298[/SIGPIC]
Allora la scheda grafica va bene per giocare a risoluzione HD come 1280x720 ti fa girare tutto. Ma il processore non va bene. minimo quad core amico e 4gb di ram. Comunque il voto è 4/10... Cambia il processore cpu e ram e la valutazione arriverà probabilemnte a 6/10. xD![]()