Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: PS3MFW Builder v0.2 for PS3 Modifica Firmware Rilasciato

  1. #1
    Junior Member L'avatar di mirkoo95
    Data Registrazione
    30-06-12
    Messaggi
    16

    PS3MFW Builder v0.2 for PS3 Modifica Firmware Rilasciato

    homebrew chiamato PS3MFW Builder è stato aggiornato alla versione 0.2, che ora include la versione PlayStation 3 spoofing, suoni di avvio personalizzati per PS3, demo PS3 / negozio di vendita al dettaglio conversione di unità di supporto e la possibilità di installare MFW su console rotti con drive Blu-ray.
    Scarica: PS3MFW Builder v0.2 per PS3 / PS3MFW Builder v0.2 per PS3 (Mirror) / PS3MFW Builder v0.2 (Portable Win32) per PS3 / PS3MFW v0.2 Gitbrew 8-1-11 Compiti (Intel) (MAC OSX) / PS3MFW v0.2 PPC OsX Gitbrew 8-1-11 Attività (MAC OSX) / PS3MFW GIT / PS3Tools

    Questa nuova versione del PS3MFW Builder ha un sacco di miglioramenti rispetto alla precedente , con molti cambiamenti, tra i quali un compito nuovo privacy che impedisce il lupo cattivo di spiarvi, nonché un modo esclusivo per trasformare una PS3 in un negozio al dettaglio.
    PS3MFW Builder v0.2 consente diverse personalizzazioni nuovi , tra cui una spoofer versione del firmware, un modo per modificare l'aspetto e il suono della sequenza di boot inserendo i propri file avvio a freddo, e un compito di sostituire il tema di default "Airbush" XMB. Ora si può anche creare firmware modificati che possono essere installati su PS3 con rotte Blu-Ray drive nonché creare firmware in grado di convertire demo (chiosco / shop) in regolari unità di PS3 al dettaglio!
    La nuova PS3MFW Builder v0.2 e le attività può essere trovato alla www.git-hacks.com/ps3mfw~~HEAD=NNS REQUISITI Per utilizzare PS3MFW Builder, è necessario quanto segue: • L'ultima versione di ps3tools (non più di 25 anni marzo 2011), trovato su git-hacks.com • Tcl / Tk 8.5 (Tcl/Tk 8.5) • rcomage per qualche compiti C'è anche un nuovo repository git-hack sul dedicati ai compiti PS3MFW e, a giudicare dal suo file README, i seguenti sono disponibili per l'uso con PS3MFW Builder v0.2
    Consente di modificare la versione del firmware della PS3 sembra essere accesa, simile a quello spoofer Rebug.

    Attenzione: Se i file vengono utilizzati impropri, questo può causare un "Brick" .
    Crea firmware per trasformare la demo PS3 (le unità utilizzate nei negozi) in piena PS3 al dettaglio, senza la necessità di modalità di servizio!




    FONTE: ps3news.com

  2. #2

    Data Registrazione
    29-12-11
    Località
    San Giovanni Valdarno (AR)
    Messaggi
    750
    Copiata pari pari, però almeno c'è la fonte.

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    22-06-12
    Messaggi
    19
    e cosa sarebbe questo ?

  4. #4
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Le notizie vanno rielaborate, non devi fare un copia e incolla. Se vuoi puoi modificare la tua notizia, altrimenti entro sero chiudo ed elimino la discussione.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  5. #5
    Member L'avatar di Ahl
    Data Registrazione
    23-01-12
    Località
    Lamezia Terme
    Messaggi
    42
    infatti fai un piccolo sunto e poi metti fonte al limite uno poi la legge da li :\
    PLAY HARD GO PRO!!

  6. #6
    Senior Member L'avatar di ed98
    Data Registrazione
    03-08-11
    Località
    Nella LV0 della Ps3
    Messaggi
    839
    e cosa dovrebbe fare?

  7. #7
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    ed, mi hai letto nel pensiero....
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

  8. #8

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Citazione Originariamente Scritto da ed98 Visualizza Messaggio
    e cosa dovrebbe fare?
    Citazione Originariamente Scritto da umbeboy Visualizza Messaggio
    ed, mi hai letto nel pensiero....
    Vedete di capire bene chepoi lo spiegate anche a me

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  9. #9
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Deve semplicemente riscrivere la notizia usando il proprio stile e non facendo copia e incolla
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  10. #10
    Senior Member L'avatar di ed98
    Data Registrazione
    03-08-11
    Località
    Nella LV0 della Ps3
    Messaggi
    839
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Big Visualizza Messaggio
    Vedete di capire bene chepoi lo spiegate anche a me
    Citazione Originariamente Scritto da umbeboy Visualizza Messaggio
    ed, mi hai letto nel pensiero....
    Leggendo su internet questo (dovrebbe) essere un tool che permette di modificare un OFW a piacimento: cambiare suono all'avvio, le voci nella XMB, ma nulla a che fare con il CFW!
    Per creare un Firmware in casa con il rischio pure che si brikki tutto

Discussioni Simili

  1. iPhone 5 o Samsung Galaxy SIII?
    Di cicciodeciccis nel forum Cellulari e Prodotti Tech
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 09-11-2012, 12:38
  2. quale mod per la mia psp???
    Di GipTheCrow nel forum Hacking PSP
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 25-09-2012, 19:24
  3. Cod MW3 non parte!
    Di yell29 nel forum Hacking Helper Zone
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 17-09-2012, 15:16
  4. Regolamento Sezione Game's World News
    Di Copy nel forum Game's World News
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-07-2012, 13:08
  5. Mi presento al forum
    Di lillicchia nel forum Community
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 14-09-2010, 18:51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •