Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Team E3 torna a farsi sentire con un nuovo eboot.

  1. #1

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611

    Team E3 torna a farsi sentire con un nuovo eboot.

    E' di questa mattina la notizia:Hanno annunciato che la loro Suite MOVE è finalmente pronta, e per permettere alle persone di fare un miglior uso di esso, pubblicano un altro EBOOT(per Cfw3.55/3.41) che utilizza il movimento, insieme alla 'patch aggiornata 'per questo.Il gioco in questine è Disney Universe BLUS30773



    Ecco la dichiarazione:

     
    GOOD NEWS FROM E3TEAM
    1: We are glad to claim that our E3 MOVE SUITE available now, it has 5 accessory include
    E3 bluetooth earphone, E3 Navigation Controller, E3 motion controller, E3 Camera and camera stand.
    The suggested retail price is only USD68. You can get from our official distributor and know more details from official web E3

    2: A new game released free by E3TEAM again to congratuation E3 MOVE SUITE on market. Thanks all users whom
    support us . The new game is Disney Universe BLUS30773, which not released by any other guy before. Please note
    it is 1.01 update game directly.


    3: We notice lots of user care for our new usb dongle . We are still working hard on it, and here reveal some features:
    It is easy upgrade, plug and update.
    It will support all PS3 game, include all game's update&DLC
    It will work on New high CFW in the future .
    It can only work game which modified by E3TEAM .

    The most important is we need protect our work well, so we should try best make it un-crackable .
    We need time to complete those function, and also will ajust our plan as per user requirement .

    PS: we only released e3 card reader, e3 flasher and e3 move suite. All other dongle haven't any relationship with E3TEAM !


    Tradotto con google

     
    BUONE NOTIZIE DA E3TEAM

    1: Siamo lieti di affermare che il nostro SUITE SPOSTA E3 disponibile ora, ha 5 accessori includono
    E3 auricolare bluetooth, E3 Navigation Controller, motion controller E3, macchina fotografica e stand E3 fotocamera.
    Il prezzo al dettaglio suggerito è solo USD68. È possibile ottenere dal nostro distributore ufficiale e conoscere maggiori dettagli dal sito ufficiale E3

    2: Un nuovo gioco rilasciato gratuitamente E3TEAM nuovamente SUITE SPOSTA congratuation E3 sul mercato. Grazie a tutti gli utenti che
    sostenerci. Il nuovo gioco è BLUS30773 Disney Universe, che non rilasciato da un altro ragazzo prima. Si prega di notare
    è 1,01 game aggiornamento direttamente.


    3: Abbiamo notato un sacco di cura dell'utente per la nostra nuova dongle usb. Stiamo ancora lavorando sodo su di esso, e qui rivelano alcune caratteristiche:
    E 'facile l'aggiornamento, la spina e aggiornamento.
    Esso sosterrà tutto il gioco PS3, comprendono tutti i update del gioco e DLC
    Si lavorerà su New CFW alto in futuro.
    Può funzionare solo gioco, che ha modificato da E3TEAM.

    La più importante è abbiamo bisogno di proteggere il nostro lavoro bene, quindi dovremmo cercare meglio renderebbe poco violabile.
    Abbiamo bisogno di tempo per completare quelle funzioni, e sarà anche ajust nostro progetto secondo il requisito utente.

    PS: abbiamo pubblicato solo e3 lettore di card, lampeggiatore e3 e suite mossa e3. Tutti i dongle altro non ha alcun rapporto con E3TEAM!

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  2. #2
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Leggendo il titolo ho pensato a qualche news sulla pennetta :oliver:
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  3. #3

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Leggendo il titolo ho pensato a qualche news sulla pennetta :oliver:
    Scusa,hai ragione modifica il titolo.Non avevo pensato alla pennetta aggiungi con un nuovo eboot

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  4. #4
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    sarebbero circa 50 eurazzi, sapete dirmi invece quanto costano gli originali?
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

  5. #5

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Su amazon
    controller di movimento 30,99
    " " navigazione 27.07
    cam 9.40

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di ed98
    Data Registrazione
    03-08-11
    Località
    Nella LV0 della Ps3
    Messaggi
    839
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Leggendo il titolo ho pensato a qualche news sulla pennetta :oliver:
    Lo pensavo pure io :unsisi:

  7. #7
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    se la differenza di prezzo e di 10 € conviene sempre prendere gli originali ma se vendono tutto il kit a 20 € ci faccio un pensierino.

  8. #8
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Big Visualizza Messaggio
    Scusa,hai ragione modifica il titolo.Non avevo pensato alla pennetta aggiungi con un nuovo eboot
    Fatto

    Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio
    se la differenza di prezzo e di 10 € conviene sempre prendere gli originali ma se vendono tutto il kit a 20 € ci faccio un pensierino.
    Concordo pienamente
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  9. #9

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Grazie Ace:D

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  10. #10
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    ragazzi sul sito porta 68 $.

    metto sotto spoiler

     
    Piu Che Un Pacchetto....... Un Pacco

Discussioni Simili

  1. Ciao a tutti!
    Di Aaantony nel forum Community
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 13-12-2012, 07:49
  2. C4eva FW LT+ v3.0 (IN PROGRESS)
    Di rizlablu nel forum Hacking Xbox360
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 10-12-2011, 22:13
  3. Regali Apple con soli 12 euro!
    Di afy67 nel forum Apple
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-12-2011, 10:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •