quando è stata messa in commercio la prima ps2 slim dopo un anno è stata presentata la ps3.
la seconda versione della ps2 slim invece è uscita quasi in contemporanea con la ps3. quindi secondo me siamo quasi giunti alla ps4.
secondo me inizi 2013 o fine 2012 verrà presentata a questo punto e verso la fine del 2013 sarà già sugli scaffali dei centri commerciali, sempre se segue i tempi della 2.
[SIGPIC][/SIGPIC]Il mondo è imperfetto. È per questo che è così bello...
Sono molto curioso di questo "nuovo" modello....secondo me potrebbe avere un hard disk da 500 Gb :unsisi:
A livello hardware non penso che faranno qualcosa.
Waiting for:
Dark Souls II - MGS5:TFP - Dragon Age:Inquisition - The Witcher 3 - Lords of the fallen
14 marzo 2014 --- DARK SOULS 2 --
Non è detto che adottino la stessa strategia commerciale, come loro stessi affermano sarebbe inutile rilasciare una nuova console quando la PS3 ha ancora tutto da offrire
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Voi la prenderete?
Se fosse vero?
niente ps4 al momento sony e troppo intrippata con psvita... quando psvita morirà allora uscirà la ps4![]()
L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.
:hihi:
:hihi::hihi::hihi::hihi::hihi::hihi:
Bè visto il successo che stà avendo....direi che potrebbe morir tra non molto!!!!!!!!
A parte gli scherzi la Ps3 è in una fase molto importante,ci sono titoli importanti che devono uscire più altri che dovranno essere ancora annunciati quindi di un'eventuale uscita della PS4 se ne parlerà tra 2 anni (Forse)
In più non dimentichiamoci che la PS Vita è uscita quest'anno quindi....
Waiting for:
Dark Souls II - MGS5:TFP - Dragon Age:Inquisition - The Witcher 3 - Lords of the fallen
14 marzo 2014 --- DARK SOULS 2 --
Io non la prenderò finché la mia "Grassona" non molla!
Sent from my iPhone using Tapatalk