ciao sono luca 35 e o bisogno di un sapere come si fa a modificare la ps3 con sistema operativo 3.50 e una slim premetto che di queste cose ne capisco poco pero se voglio provare a modificarla io con il vostro aiuto ciao e grazie
ciao sono luca 35 e o bisogno di un sapere come si fa a modificare la ps3 con sistema operativo 3.50 e una slim premetto che di queste cose ne capisco poco pero se voglio provare a modificarla io con il vostro aiuto ciao e grazie
ciao luca e benvenuto...se hai in mano una ps3 con fw 3.50 di questi tempi hai in mano l'oro!
devi innanzitutto aggiornarla col 3.55 originale perchè è l'unico fw su cui si posono installare i cfw!
se ti interessa una modifica gratuita ti consiglio kmeaw che pero ormai non ti permette piu di far girare i giochi piu recenti. altrimenti c'è il TB (chiavetta) a pagamento ma tornerà in vendita dopo il 20 luglio
per kmeaw vedi qui http://www.extremegeneration.it/hack...-3-55-cfw.html
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
Ciao e benvenuto su Extreme!!!!!!!!!!:yeah:
Vedo che Umbeboy prontamente ti ha già risposto :ste: bene!!!!!!!!
Per qualunque domanda sull'Hacking per quel che riguarda la Playstation 3 c'è la sezione "Hacking PS3" - sotto sezione "Domande Hacking PS3"
Waiting for:
Dark Souls II - MGS5:TFP - Dragon Age:Inquisition - The Witcher 3 - Lords of the fallen
14 marzo 2014 --- DARK SOULS 2 --
Benvenuto
L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.
Ciao benvenuto e buona permanenza su Extremegeneration :D.
P.S. Leggi il regolamento![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla