20% in più è un gran bel dato :uuu:
In rete da giorni circolano le notizie riguardanti i 3 presunti nuovi processori della serie FX di AMD, uno a otto core, uno a sei core, e uno a quattro core, con la nuova architettura Vishera che in teoria dovrebbe aumentare le prestazioni dai 10 ai 15% o addirittura 20% in più. Dovrebbero uscire in autunno.
Di seguito i modelli dei tre processori.
- AMD FX 8350 ---> 4ghz frequenza base, turbo 4.6ghz ---> TDP 125watt--->Socket AM3+ --->Supporto nativo memorie DDR3 1866mhz.
- AMD FX 6300 ----> nessun informazione disponibile.
- AMD FX 4300 ------> nessun informazione dispondibile.
Se ti è piaciuto ciò che ha scritto Hasan allora...
[SIGPIC][/SIGPIC]Se hai un cuore fai un click sulla stellina in basso a sinistra per la sua reputazione... aiuta questo povero disperato..tanto non ti costa niente:yeaa:
20% in più è un gran bel dato :uuu:
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
[SIGPIC][/SIGPIC]Se hai un cuore fai un click sulla stellina in basso a sinistra per la sua reputazione... aiuta questo povero disperato..tanto non ti costa niente:yeaa:
Dai speriamo di no :D
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Effettivamente l'Intel ha prezzi alti, sopratutto perchè gode di quella fama che la pone sopra all'AMD.
uno deve fare l'elemosina, prostituirsi, lavorare 8 ore in fabbrica per comprarsi un CPU Intel core..
P.S Ho esagerato:hihi:
Giusto un pochino :oliver:
Io ho scelto da poco un AMD Phenom II X4 965 BE, se' costano a prezzo giusto in caso prendero' un FX6300