Bè convenientissimo :D
Bè convenientissimo :D
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Oserei dire un affronto :oliver:
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
ultimamente sia io che mio fratello stiamo comprando su amazon...è molto conveniente su quasi tutti i prodotti (due settimane fa presi dead space 2 a soli 19.99 euro, non sarà nuovissimo ma comunque un giocone a questo prezzo...) poi la spedizione gratis dovrebbe essere dai 3 ai 5 giorni lavorativi non so perchè le cose ci arrivano in 2 giorni XDXD
comunque informandomi meglio il gioco anche nei negozi lo vendono a 40.00 euro...per un paio di euro di risparmio non mi conviene prenderlo su amazon, pensavo che costava di piu di 40 tipo 50 euro...