sisi ho trovato la news anche su lightake, vedi il link sopra
sisi ho trovato la news anche su lightake, vedi il link sopra
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
Mi dispiace per tutti gli adepti ma questa quarta data in cui erano annunciate le insensate attese per un ribaltamento epocale della scena "free" è ormai passato e svanirà in una bolla di sapone come le altre date vaneggianti. La scena naturalmente cercherà sempre di evolversi, ma di certo non uscirà il cfw 4.0 dei visionari, visto che non è mai esistito e che l'ultimo OFW non ha nessun significativo criptaggio rispetto al 4.0, quindi nel remoto caso sarà l'ultimo di quelli con il medesimo sistema protettivo.
Purtroppo dalla data odierna possiamo sperare in una nuova scoperta e rilascio "FREE" a ferragosto, settembre, natale, capodanno o al proprio compleanno, ma come sempre continua a non esserci nessun elemento FONDATO E CONCRETO che possa spingerci ad una nuova ATTESA di un periodo prescelto favorito rispetto ad altri.
Rebus del giorno: sul noto faker di 11 lettere[SIGPIC][/SIGPIC]
comunque questo nuovo dongle avrebbe quasi 300 giochi il doppio della tb ? -_-
L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.
comunque o è fake o è una evoluzione del TB, sicuramente non è un clone in quanto se noterete, nella lista dei giochi funzionanti ci sono titoli per cui non è uscito il fix per TB, vedi resident evil e ci sono anche i DLC dei giochi:lele:
la notizia si sta rendendo sempre piu interessante:lele:
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
già,TB con questo non c'entrano, spero non sia fake
Quindi una valida alternativa al Tb sembrerebbe. Il costo?
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla