Pagina 3 di 13 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 123

Discussione: INFINITY USB

Celtic Extreme Warrior

il fatto che nella lista da loro postata ci siano DLC come se piovesse mi....mi...mi....scusate, devo correre in bagno:hypee:
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

L'avatar di Prometheus_91
    Citazione Originariamente Scritto da umbeboy Visualizza Messaggio
    il fatto che nella lista da loro postata ci siano DLC come se piovesse mi....mi...mi....scusate, devo correre in bagno:hypee:
    gia ho lettoooo ma se questo e vero ci sara un boom fra non molto .... :hihi:
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

Extreme User
    sicuramente sarà un clone, infatti nella sezione download viene proposto un firmware 3.55 adattato alla chiavetta e anche una vecchia versione di multiman!!
    Quindi è sicuramente un vecchio clone del tb!!!

Citazione Originariamente Scritto da MJ omar Visualizza Messaggio
    sicuramente sarà un clone, infatti nella sezione download viene proposto un firmware 3.55 adattato alla chiavetta e anche una vecchia versione di multiman!!
    Quindi è sicuramente un vecchio clone del tb!!!
    ma piu funzionante in merito hai fix..

Si ma avete letto i titoli?c'è anche the walking dead ep.1 a new day.Un titolo acquistabile solo online,non credo sia roba vecchia.:unsisi:

Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

Citazione Originariamente Scritto da Mr Big Visualizza Messaggio
    Si ma avete letto i titoli?c'è anche the walking dead ep.1 a new day.Un titolo acquistabile solo online,non credo sia roba vecchia.:unsisi:
    Staremo a vedere

Citazione Originariamente Scritto da Prometheus_91 Visualizza Messaggio
    Staremo a vedere
    E già,come solito tocca aspettare.

Smaschera Faker L'avatar di sfix
    Citazione Originariamente Scritto da Prometheus_91 Visualizza Messaggio
    comunque questo nuovo dongle avrebbe quasi 300 giochi il doppio della tb ? -_-
    Si,ce n'è qualcuno in più rispetto alla TB, ma nell'elenco sono inseriti anche tutti quelli che funzionano con il kmeaw normale, per questo l'elenco pare infinito!. Se fosse un clone quegli eboot "nuovi" dovranno funzionare anche sull'attuale TB e magari arriveranno anche sul sito ufficiale, altrimenti no, in ogni caso è sempre un'ottima notizia in quanto sarà disponibile un modo per avviare nuovi titoli. Vedremo.

Rebus del giorno: sul noto faker di 11 lettere
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Citazione Originariamente Scritto da sfix Visualizza Messaggio
    Si,ce n'è qualcuno in più rispetto alla TB, ma nell'elenco sono inseriti anche tutti quelli che funzionano con il kmeaw normale, per questo sono 300. Se fosse un clone quegli eboot "nuovi" dovranno funzionare anche sull'attuale TB, altrimenti no, in ogni caso è sempre un'ottima notizia in quanto sarà disponibile un modo per avviare nuovi titoli.
    :unsisi: davvero ottima

Citazione Originariamente Scritto da sfix Visualizza Messaggio
    Si,ce n'è qualcuno in più rispetto alla TB, ma nell'elenco sono inseriti anche tutti quelli che funzionano con il kmeaw normale, per questo sono 300. Se fosse un clone quegli eboot "nuovi" dovranno funzionare anche sull'attuale TB, altrimenti no, in ogni caso è sempre un'ottima notizia in quanto sarà disponibile un modo per avviare nuovi titoli.
    L'hai detto sfix,altra carne al fuoco.Riguardo al cfw che utilizza,e molto diverso da quello del tb secondo voi?