intanto la news si sta espandendo in rete
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
ahahahaha io ne ho sempre dentro 1
comunque mi sorge una domanda ma se dovrebbe essere il successore della tb.. e hanno detto che i fix sono compatibili anche con tb vecchia questo vuol dire che tutti quei fix sono pronti.... mmmmmmm sono curioso di scoprirlo speriamo al piu presto.
L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.
scusate l'insistenza, ma coi DLC come può funzionare?
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
la stessa funziona della tb
che praticamente quando il dongle non e' inserito il firmware della ps3 e un ofw 3.55Custom v3.55 Dongle firmware behaves like OFW when INFINITY USB is not inserted
Personalizzato firmware v3.55 Dongle si comporta come quando OFW INFINITY USB non è inserita
L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.
mmm... allora secondo me siamo davanti al primo clone fatto bene! inutile dire che questi hanno patchato anche i dlc... che dire sono dei grandi... spero che non si riveli una cavolata ma qua siamo davanti a una svolta! voglio ricordare che il patch degli aggiornamenti (e quindi anche dei dlc) l'ha gia fatto il team tb con l'update di skyrim... vedremo come andrà a finire!