Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 123

Discussione: INFINITY USB

L'avatar di Prometheus_91
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Ottimo, mettiamo questa sintesi nella prima pagina
    no ace e stato preso da un altro sito.. non vorrei creare discussioni. lo visto ora non e uguale al 100% ma al 90%
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

L'avatar di Ace
    Modifico io quella messa all'inizio dei messaggi. Ragazzi però basta copiare.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Senior Member L'avatar di peri.199
    ma quindi è un clone migliore del vecchio TB? e mw3 parte ad esempio? se è così e costa meno della tb la compro subito :unsisi:
    Se ti sono stato utile clicca sulla stellina per darmi un po' di reputazione :lele:

PS3 Fat 40gb FW 4.11 DEX

L'avatar di Ace
    Aggiornata la prima pagina
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Citazione Originariamente Scritto da peri.199 Visualizza Messaggio
    ma quindi è un clone migliore del vecchio TB? e mw3 parte ad esempio? se è così e costa meno della tb la compro subito :unsisi:
    non credo sia migliore in quanto se dai uno sguardo hai giochi che supporta manca mw3 skyrim acr e tanti altri giochi ... credo che siano all'inizio e magari in futuro li fara' girare non ci resta che aspettare e vedere come si evolvono le cose..

Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Aggiornata la prima pagina
    Ottimo ace

Senior Member L'avatar di peri.199
    Citazione Originariamente Scritto da Prometheus_91 Visualizza Messaggio
    non credo sia migliore in quanto se dai uno sguardo hai giochi che supporta manca mw3 skyrim acr e tanti altri giochi ... credo che siano all'inizio e magari in futuro li fara' girare non ci resta che aspettare e vedere come si evolvono le cose..
    va bene tanto ormai aspettare è la prassi
    Se ti sono stato utile clicca sulla stellina per darmi un po' di reputazione :lele:

PS3 Fat 40gb FW 4.11 DEX

L'avatar di Ace
    Qualunque sia la notizia aspettare è una costante :oliver:

Celtic Extreme Warrior

ragazzi come al solito si smorzano gli entusiasmi, infatti giunge la notizia di diffidare del nuovo dongle in uscita in quanto pare pubblicizzi un funzionamento che non è quello reale, il team produttore pare abbia anche postato la lista di backup funzionanti semplicemente copiando ed incollando da un altro sito.
    quindi pare proprio che nella migliore delle ipotesi sarà soltanto un clone scadente del TB, altro che sucessore
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

Citazione Originariamente Scritto da umbeboy Visualizza Messaggio
    ragazzi come al solito si smorzano gli entusiasmi, infatti giunge la notizia di diffidare del nuovo dongle in uscita in quanto pare pubblicizzi un funzionamento che non è quello reale, il team produttore pare abbia anche postato la lista di backup funzionanti semplicemente copiando ed incollando da un altro sito.
    quindi pare proprio che nella migliore delle ipotesi sarà soltanto un clone scadente del TB, altro che sucessore
    gia il successore esce il 20 luglio.. e credo che non uscira' notizia fino all'uscita.

L'ennesimo crollo di dev affermati. D: