Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 123

Discussione: INFINITY USB

Citazione Originariamente Scritto da Agrippa90 Visualizza Messaggio
    ragà ho i tool ps3gui2.5 , sò che è una boiata quello che stò per scrivere , ma se cancello i file lv0 lv1 contenenti le chiavi private del 4.21 e li sostituisco con quelli del 3.55 ........cosa viene fuori? XD
    Un Estathè in BRICK.

Un brick?!

Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

Senior Member L'avatar di Agrippa90
    ahahah vabbè almeno però ho quasi tutti i file aperti ...............mi ci perdo dentro lol

però cosa strana (prima non sò ma non me lo permetteva) adesso sono riuscito a descriptare la Core_os_package del 4.21 e sono uscite allo scoperto le seguenti chiavi : lv0 lv1.self lv2kernel lv0.2 cosa manca all appello?

ci rinuncio XD

ci rinuncio XD
    Meglio così,ti saresti perso nei meandri delle chiavi.
    PS-non fare doppi post,usa modifica messaggio e aggiungi quello che vuoi.

L'avatar di Ace
    ci rinuncio XD
    Non è cosa da fare da solo
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

L'avatar di Prometheus_91

immagine beta del nuovo dongle

To quote:
    Well, we got this picture from our hacking stuff supplier this morning; but it just the beta packaging with transparent white. It was said that the user cheat function will be added finally. their official site will update the new information in the following days.

Update:
    Well i search for the image for some trails and found this:

1) Ready/Report/Power on the case (Report?!?!)
    2) Seems that image is edited (or it’s fake) since the brand of the chips cannot be seen (two of them wow!)
    3) Anyone with more knowledge than me about the Actel/Atmel/etc will notice which kind of Microcontrollers they are using.

Interesting analogy from @Nicolas19

On board 4 MBytes SPI flash ,2 MBytes For True Blue Codes,2 MBytes For PS3Usercheat Codes

And i think he is right, this was discussed when the news about this dongle came out.
    Traduzione google

Per citare:
    Beh, abbiamo ottenuto questa immagine dal nostro fornitore di hacking cose questa mattina, ma semplicemente la confezione beta con bianco trasparente. Si diceva che la funzione trucco utente verrà aggiunto alla fine. il loro sito ufficiale aggiornerà le nuove informazioni nei prossimi giorni.

Update:
    Well i cercare l'immagine per alcuni sentieri ed ho trovato questo:

1) Ready / Rapporto / Power sul caso (relazione?!?!)
    2) Sembra che l'immagine viene modificato (o è falso), in quanto la marca dei chip non può essere visto (due di loro wow!)
    3) Chiunque, con più la conoscenza di me circa la Actel / Atmel / etc noterà che tipo di microcontrollori che stanno utilizzando.

Interessante analogia da @ Nicolas19

A bordo 4 MByte SPI flash, 2 MBytes per i veri codici blu, 2 Mbyte per Codici PS3Usercheat

E penso che è giusto, questo è stato discusso, quando la notizia su questo dongle è venuto fuori.

Fonte:
    Lightake
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

Extreme User
    Citazione Originariamente Scritto da Prometheus_91 Visualizza Messaggio

immagine beta del nuovo dongle

Traduzione google

Per citare:
    Beh, abbiamo ottenuto questa immagine dal nostro fornitore di hacking cose questa mattina, ma semplicemente la confezione beta con bianco trasparente. Si diceva che la funzione trucco utente verrà aggiunto alla fine. il loro sito ufficiale aggiornerà le nuove informazioni nei prossimi giorni.

Update:
    Well i cercare l'immagine per alcuni sentieri ed ho trovato questo:

1) Ready / Rapporto / Power sul caso (relazione?!?!)
    2) Sembra che l'immagine viene modificato (o è falso), in quanto la marca dei chip non può essere visto (due di loro wow!)
    3) Chiunque, con più la conoscenza di me circa la Actel / Atmel / etc noterà che tipo di microcontrollori che stanno utilizzando.

Interessante analogia da @ Nicolas19

A bordo 4 MByte SPI flash, 2 MBytes per i veri codici blu, 2 Mbyte per Codici PS3Usercheat

E penso che è giusto, questo è stato discusso, quando la notizia su questo dongle è venuto fuori.

Fonte:
    Lightake
    è un pò bruttina, ma almeno si spera che avrà una lunga reputazione e delle buone funzionalità...

Extreme User
    io mi sono fermato al punto in cui usciva fuori che sto dongle è un bidone... novità?

Citazione Originariamente Scritto da Gerard87 Visualizza Messaggio
    io mi sono fermato al punto in cui usciva fuori che sto dongle è un bidone... novità?
    Diciamo che non è una novità eclatante

L'avatar di Ace
    Più che altro è deludente
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla