Pagina 1 di 13 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 123

Discussione: INFINITY USB

  1. #1
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556

    INFINITY USB

    Che sia questo il sucessore del TB?

    Product

    Cerchiamo di riassumere brevemente le informazioni raccolte fino ad ora. A quanto pare gli sviluppatori di Infinity USB sono gli stessi che hanno realizzato anni a dietro modchip per PS2, e sono conosciuti in rete come il Team Matrix. La chiavetta permetterà di avviare giochi che richiedono firmware 3.56+ utilizzando l'aggiornamento di sistema 3.55.

    Per quanto riguarda il dongle nello specifico le caratteristiche sono identiche al ben più noto TrueBlue:

    Funzionalità:
    - Dispositivo Plug&Play che non richiede l'apertura della console.
    - Avvia giochi che richiedono firmware 3.56+
    - Possibilità di avviare giochi da HD esterno (formattato in FAT32)
    - Supporta tutte le regioni di game

    Lato Hardware
    - 4 MB memoria flash
    - Supporta tutte le console in circolazione con firmware 3.55
    - Supporta tutte le regioni di console


    Il prezzo e la data di rilascio di tale dongle non è stato reso noto, gli unici siti che menzionano la chiavetta sono:

    Sito ufficiale
    Team Matrix
    (sito in costruzione)
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

  2. #2

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Potrebbe perché no.ho visto che nei download c è anche un pc tools che sia quello per produrre eboot?:p
    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  3. #3
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Big Visualizza Messaggio
    Potrebbe perché no.ho visto che nei download c è anche un pc tools che sia quello per produrre eboot?:p
    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
    Magari si avverano le nostre predizioni :D
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  4. #4
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    mmmmm interessante
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  5. #5
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-11
    Messaggi
    665
    secondo me è un clone, su lightake dicevano che il nuovo dognle si chiamerà ancora tb

  6. #6
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    Citazione Originariamente Scritto da Gerard87 Visualizza Messaggio
    secondo me è un clone, su lightake dicevano che il nuovo dognle si chiamerà ancora tb
    credo proprio di si ... che si tratti di un clone anche perche l'uscita era prevista per il 20 luglio mi sembra
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  7. #7
    Smaschera Faker L'avatar di sfix
    Data Registrazione
    27-12-11
    Messaggi
    101
    Ho scaricato e dato un'occhiatina a quel "pc tools" ed è in realtà un comune software per gli uptate (da windows) degli ATMEL AT90USB. Con gli Eboot, patch ecc non c'entra niente, è solo un software per fare l'update di quel doongle basato sempre sul solito e conosciuto chip atmel.


    Rebus del giorno: sul noto faker di 11 lettere
    [SIGPIC][/SIGPIC]


  8. #8
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    Citazione Originariamente Scritto da sfix Visualizza Messaggio
    Ho scaricato e dato un'occhiatina a quel "pc tools" ed è in realtà un comune software per gli uptate (da windows) degli ATMEL AT90USB. Con gli Eboot, patch ecc non c'entra niente, è solo un software per fare l'update di quel doongle basato sempre sul solito e conosciuto chip atmel.
    Grazie per l'info
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  9. #9
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    magari è solo un fake...ma guardate qui, ne parlano su lightake

    http://forum.lightake.com/Topic.aspx...1&TopicID=1873
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

  10. #10
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    Citazione Originariamente Scritto da umbeboy Visualizza Messaggio
    magari è solo un fake...
    non credo forse e realta ma e soltato un nuovo clone il team che c'e' dietro sarebbe il team matrix conosciuto gia per i chip su ps2

    una breve citazione

    This morning we got informed from our hacking stuff supplier that is Matrix Team is going to announce a new PS3 dongle in few days. It is named “Infinity USB” and runs existing and new v3.6+ games from HDD in conjunction with standard backup managers.

    Unfortunately, their official site hasn’t updated any Photos yet, but the product features was published;, and I have got the games compatible lists, judging from the documents it can support around 300 games that’s really good news for all gamers. It was said that more function was in testing.
    traduzione google

    Questa mattina ci siamo informati dal nostro fornitore roba violazione al sistema che è team Matrix sta per annunciare un nuovo dongle PS3 in pochi giorni. Si chiama "Infinity USB" e corre nuove ed esistenti v3.6 + giochi da HDD in collaborazione con i gestori di backup standard.

    Purtroppo, il loro sito ufficiale non è aggiornato ancora delle foto, ma le caratteristiche del prodotto è stata pubblicata, e ho ottenuto i listini giochi compatibili, a giudicare dai documenti si può sostenere circa 300 giochi che è davvero una buona notizia per tutti i giocatori. E 'stato detto che più la funzione era in fase di test.
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

Discussioni Simili

  1. Prezzi ufficiali iPhone 4 BRAND TIM (IPHONE NERO)
    Di John Locke nel forum Cellulari e Prodotti Tech
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 22-11-2010, 18:25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •