Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: IPHONE 5?

  1. #1
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-02-14
    Messaggi
    128

    IPHONE 5?



    In questo periodo stanno aumentando notevolmente le voci di un nuovo modello dell'I phone, probabilmente appartenente alla serie 5!!!
    Infatti il design, il processore e il delicato ed intoccabile display touch screen sono al centro di numerose discussioni che prevedono un probabile lancio tra il 2012 e il 2013.
    Facendo riferimento alle edizioni precedenti dell'iphone, il lancio del 4s che è avvenuto tra fine ottobre ed inizio novembre 2011 ci conduce ad un quesito particolare, ovvero se è il momento opportuno in cui si potrebbe svolgere il lancio del successore dell' I phone 4s...E se è così, cosa potremmo aspettarci??
    Alcuni rumor affermano che l'I phone 5 dovrebbe avere un display più ampio ed una gestione di app più evoluta!!!



    E voi che ne pensate???

  2. #2

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Il momento potrebbe non essere dei migliori,vista la recente uscita del top gamma Samsung,ovvero il Galaxy SIII,Che aveva ricevuto 9 milioni solo di preordini.Comunque parlare di IPhone,vuol dire parlare di un prodotto sempre eccellente,che ha sviluppato e mantenuto una nicchia di mercato con i suoi appassionati.

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  3. #3
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-02-14
    Messaggi
    128
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Big Visualizza Messaggio
    Il momento potrebbe non essere dei migliori,vista la recente uscita del top gamma Samsung,ovvero il Galaxy SIII,Che aveva ricevuto 9 milioni solo di preordini.Comunque parlare di IPhone,vuol dire parlare di un prodotto sempre eccellente,che ha sviluppato e mantenuto una nicchia di mercato con i suoi appassionati.
    La penso anch'io così infatti tra samsung,nokia e apple c'è una grande rivalità nell'ambito della telefonia smartphone!!!!


  4. #4
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    L'Iphone verà annunciato sicuramente a fine estate e sarà a mio avviso all'altezza del S3. Quello che mi delude è iOS 6 che non regge le novità di android jelly bean
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  5. #5

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    IPhone è sempre stato di gamma alta.
    Android ha fatto un salto notevole con jelly bean,Apple dovrà inventarsi qualcosa.

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  6. #6
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-02-14
    Messaggi
    128
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    L'Iphone verà annunciato sicuramente a fine estate e sarà a mio avviso all'altezza del S3. Quello che mi delude è iOS 6 che non regge le novità di android jelly bean
    Purtroppo è un vero peccato!!!!

    Però potrebbe essere fantastico tagliare frutta su un'ampio schermo di maggiore risoluzione (intendo fruit ninja)!!!

  7. #7
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Lo schermo sarà decisamente più grande, ma non è tanto l'hardware che bisogna considerare in questi confronti. Sicuramente l'Iphone 5 sarà superiore o uguale all'S3 ma se Apple non aggiunge funzionalità al nuovo iOS rispetto alla beta, la differenza tra i due telefoni sarà netta.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Discussioni Simili

  1. amiko alien 2 triple
    Di sarusi2002 nel forum Decoder e TV sat - digitale terrestre
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 31-07-2014, 09:13
  2. Titolo canzoni
    Di John Locke nel forum Musica
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-12-2012, 18:25
  3. Best Music
    Di Volley nel forum Musica
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 30-12-2010, 10:57
  4. Mozilla si dà ai cellulari
    Di Oliver nel forum Cellulari e Prodotti Tech
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-12-2010, 13:58

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •